Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UI7 update. Non riesco piú a accedere ai impostazoni, al menu in alto su con wif

(Argomento creato il giorno: 18-05-2025 08:38 AM)
145 Visualizzazioni
Alexxmi
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

dopo il recente aggiornamento a UI7 sul mio smartphone Android, ho riscontrato diversi problemi:

1. Pulsante Home mancante: Il pulsante Home è scomparso dopo l’aggiornamento, rendendo la navigazione molto difficile.
  2. Notifiche: Non ricevo più notifiche, il che mi fa perdere messaggi importanti.
  3. Impostazioni rapide non accessibili: Non riesco più a tirare giù il pannello delle impostazioni rapide, rendendo difficile l’accesso alle funzioni principali.
E tanti altri problemi...
0 Likes
3 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @Alexxmi

dopo l’aggiornamento a One UI 7 potresti aver notato alcuni cambiamenti che rendono l’uso meno intuitivo. Ecco come ripristinare le funzioni a cui eri abituato:

1. Pulsante Home mancante
Vai su Impostazioni > Schermata Home e attiva Mostra pulsante schermata Applicazioni sulla schermata Home.

2. Notifiche assenti
Controlla in Impostazioni > Notifiche > Notifiche applicazioni che siano abilitate per le app desiderate.

3. Impostazioni rapide non accessibili
Scorri due volte verso il basso, tocca i tre puntini o l’icona della matita > Impostazioni pannello > attiva “Mostra notifiche e impostazioni rapide insieme”.

Fammi sapere!
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Per quello che riguarda il pannello delle impostazioni rapide hanno cambiato l'impostazione, ma puoi tornare a quella di prima, basta cliccare sulla matitina1747554999169.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

Alexxmi, ti do il benvenuto in Community!

Hai avuto modo di seguire le indicazioni fornite nostri gentili utenti nel corso del thread?

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes