Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UI 7 s24

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
222 Visualizzazioni
NetRunner517
Pioneer
Opzioni
Finalmente come ben sappiamo è uscita la ui7 per s24, io per adesso mi trovo benissimo e il rinnovamento grafico lo trovo azzeccato. ✌🏻 Volevo solo capire 2 cose:
- l'audio di sistema (blocco/sblocco, ecc) anche al massimo volume mi risulta basso..è adattivo, considera ad esempio l'essere in un luogo chiuso o meno?
- l'applicazione della Garmin lavora in background e mi compariva l'icona in alto a destra che mi segnalava il suo corretto funzionamento ed ora è sparita. È normale nella nuova interfaccia? Qualcuno ha Garmin e mi può dire se la vede ancora l'icona o meno?

Grazie in anticipo!
0 Likes
8 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io ho ancora 6.1 e l'icona garmin (connect) non l'ho mai avuta!
0 Likes
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Lo schermo in posizione orizzontale fa schifo....
NetRunner517
Pioneer
Opzioni
Ma come.. 😮
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Anche ora ho Garmin Connect in background e Fenix connesso ma non c'è e non c'è mai stata una icona1744316677184.jpg
mmiriamalexandru
Journeyman
Opzioni
a me ad esempio da problemi con la lettura dell'impronta digitale (s24 plus). Un mio amico ha il 24 ultra e non riscontra problemi, se non un leggero surriscaldamento probabilmente dovuto all'aggiornamento.
Qualcuno che ha lo stesso problema (delle impronte)? Mi sentirei meno "sola", nella speranza e attesa che venga risolto.
0 Likes
NetRunner517
Pioneer
Opzioni
Mi dispiace! Io non ho notato grosse differenze sulla lettura dell'impronta..
0 Likes
NetRunner517
Pioneer
Opzioni
Non l'ho provato.. 😮
0 Likes
mmiriamalexandru
Journeyman
Opzioni
come sempre, sembro sfortunata
0 Likes