Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria ui7

(Argomento creato il giorno: 15-04-2025 04:59 PM)
104 Visualizzazioni
claudiop11
Apprentice
Opzioni
Salve, ma solo io ho riscontrato un calo vertiginoso della batteria dopo aggiornamento ui7? 
10 Risposte
Dam00
Pioneer
Opzioni
Buonasera, si è un problema che molti hanno riscontrato con il passaggio al nuovo sistema operativo per questo motivo Samsung sta ritardando ancora gli aggiornamenti per sistemare i bug che hanno portato problemi sulla serie s24
Gabri665
Navigator
Opzioni
Come puoi vedere io no non capisco perché tanti si lamentano e perché non tutti i telefoni hanno questo problema 1744736048446.jpg
Dam00
Pioneer
Opzioni
Si non tutti i dispositivi hanno rilevato problemi ma in tanti e non solo con la batteria, per questo samsung ci sta lavorando per risolvere i vari problemi insorti con il nuovo aggiornamento
Dam00
Pioneer
Opzioni
Scusa ho notato dopo di non aver fatto rispondi al messaggio, comunque la risposta sta qua sotto
Gabri665
Navigator
Opzioni
Ma i telefoni non dovrebbero essere tutti uguali , io ti giuro che di tutto quello che leggo non ho nessun problema ,io l'unica cosa che ho fatto è stato un ripristino visto i grossi cambiamenti della ui7 e devo dire che mi sto trovando bene
Dam00
Pioneer
Opzioni
In teoria si dovrebbero, ma a quanto pare non è così, non so cosa sia andato storto nell'avviare gli aggiornamenti su s24
kekkos24ultra
Pathfinder
Opzioni
Dispositivo s24ultra risposta dal Servizio clienti samsung: Come indicato a seguito di un aggiornamento, la batteria è soggetta a una fase di adattamento.

Pertanto, è normale riscontrare un lieve calo delle prestazioni. Posso suggerirti di continuare a utilizzare il tuo nuovo dispositivo normalmente, di ricaricarlo quando la batteria si scarica e di attendere almeno qualche giorno.

Inoltre, si può procedere a un'azione di pulizia ordinaria chiamata wipe-cache partition:

- Spegni il telefono usando la procedura standard, nessuna forzatura perché altrimenti non va il resto
- Abbi cura che il connettore USB sia utilizzato, collegandolo ad un PC
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma
giusma57
Navigator
Opzioni
A questo punto è certo che il problema è solo per alcuni S24 Ultra. Fortunatamente il mio non ne soffre ma capisco chi ne ha uno soggetto a questo brutto inconveniente. Però sono certo che alla Samdung alla fine, magari con il prox aggiornamenti di cui su parla e che rilasceranno a breve, lo risolverà e con esso i vari bug che si stanno palesando1744755823960.jpg
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Io ho ancora la ui 6.1 ma è da due tre giorni che la batteria dura la metà della metà
0 Likes