Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto a scegliere

(Argomento creato il giorno: 15-04-2025 06:34 PM)
542 Visualizzazioni
Dam00
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, non ho nessun problema, volevo solo dkmandare un parere: è meglio samsung a56, s24 fe o s24? Di budget posso permettermeli tutti e tre, solo che io uso molto il telefono e quindi me ne servirebbe uno che mi duri fino a sera e che non impieghi molto a ricaricarsi, a livello di prestazioni sarebbe preferibile uno che comunque non si molto lento e che non presenti (non dico nessuno ma il minimo possibile) bug durante l'uso, a livello di fotocamera non mi interessa molto in quanto non ne faccio largo uso quindi è quello che conta meno.
Grazie 
14 Risposte
Ermal04
Student
Opzioni
S24 FE in qualità prezzo è ottimo
Opzioni
In base a ciò che richiedi nell'uso quotidiano, Galaxy A56 è un ottimo dispositivo: appena nuovo, dal design premium (quasi come un top gamma S), stabile, veloce (magari qualche lug solo se portato a stress) e con un'autonomia da far invidiare in base alle recensioni lette. Fra i tre smartphone scarterei del tutto S24, in quanto S24 FE è per assurdo migliore come qualità e per il prezzo: diciamo che potresti considerare S24 FE se vuoi uno smartphone leggermente ancora più premium di prestazioni e fotocamere, che ti porterà comunque a sera (ma magari con lo stesso utilizzo A56 disporrà di un buon 40-45% in base al tuo uso, riuscendo a coprire fino a 2 giorni o poco meno). Dunque opterei per A56 se l'autonomia è un punto che ti interessa maggiormente, a discapito di fotocamere e prestazioni di S24 FE comunque non tanto lontane.
Dam00
Pioneer
Opzioni
Ok grazie mille per il consiglio, buona serata
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Ciao!
Io ho preso da circa un mese un 24FE e mi ci trovo molto bene, ottime prestazioni e buonissima velocità di ricarica. L'unica cosa di cui non sono molto soddisfatto è la durata in sé della batteria... buona ma niente di eccezionale a mio parere
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se puoi permetterteli tutti e 3, non c'è neppure domanda da fare. S24
Saverio Casadidio
Dam00
Pioneer
Opzioni
Grazie mille per avermelo detto😊
MatteoPro
Navigator
Opzioni
S24 senza pensarci
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Come consiglio e esperienza personale S24 non lo considerare. Al massimo S23 e vai sul sicuro. S23 S24 e S25 hanno la stessa fotocamera.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dam00, 

i requisiti che hai indicavo vengono soddisfatti da tutti i modelli che hai elencato, i quali, comunque, si distinguono per svariate specifiche tecniche.

Al fine di poter scegliere il dispositivo migliore per il tuo utilizzo, ti suggerisco di dare un'occhiata a quelle che sono le caratteristiche tecniche, visionando le schede sul nostro sito:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert