in data 28-10-2024 10:12 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-11-2024 09:59 AM
Ciao Breasy,
mi dispiace per la situazione che hai raccontato e che la comunicazione con il centro non sia stata evidentemente efficace.
Vorrei capire di più su quanto sta accadendo nello specifico e a, tal fine, ho necessità di svolgere delle verifiche sui nostri sistemi: a tal fine, potresti scrivermi in privato e indicarmi il codice IMEI dello smartphone? Dal momento in cui il telefono è attualmente in assistenza, puoi trovare il codice indicato nella bolla di ingresso rilasciata dal centro.
Puoi inviarmi rapidamente un messaggio cliccando sul mio nickname e poi selezionando il pulsante "Messaggi", come nello screenshot esplicativo di seguito:
Attendo un tuo riscontro.
Ciao!
in data 28-10-2024 10:19 PM
in data 28-10-2024 10:25 PM
in data 28-10-2024 10:37 PM
in data 29-10-2024 08:57 AM
29-10-2024 10:07 AM - modificato 29-10-2024 10:08 AM
Ciao a tutti,
@Breasy, sono spiacente per la situazione e comprendo il tuo disappunto.
La cover che stai utilizzando con il tuo S24 Ultra è una cover Samsung? Ti chiedo ciò, in quanto, l'utilizzo di cover non originali, se create con materiali non precedentemente testati, potrebbe generare questo tipo di inconvenienti.
Il nostro consiglio, pertanto, è quello di affidarsi sempre alle nostre custodie.
Biosgna tenere presente che, inoltre, anche con l'utilizzo di un accessorio simile, il device non è esente da eventuali infiltrazioni di polvere o altri residui, pertanto, sarebbe opportuno rimuovere la cover di tanto in tanto per procedere con una pulizia mediante un panno morbido e asciutto.
Ad ogni modo, per procedere con una analisi più precisa, in questo caso, ti invito a recarti presso uno dei nostri Centri Assistenza presenti sul territorio.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/
@crack75, laddove avessi riscontrato la medesima situazione dell'utente Breasy, ti chiedo di seguire le indicazioni riportate poco sopra.
Tenetemi aggiornato, grazie.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 29-10-2024 12:10 PM
29-10-2024 12:27 PM - modificato 29-10-2024 12:30 PM
in data 29-10-2024 12:49 PM
Ciao a tutti,
Breasy, mi dispiace sinceramente apprendere della tua delusione riguardo il dispositivo in questione.
Alla luce di ciò, desidero sottolineare l'importanza di seguire gli accorgimenti indicati dal collega Andrea per garantire la massima protezione del dispositivo.
Ti assicuro che, lato Samsung, l'obiettivo è quello di offrire prodotti di qualità e performanti.
Alla luce di ciò, confermo che occorrerà procedere con una perizia tecnica presso un nostro centro di assistenza.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 30-10-2024 03:51 PM