Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchie sui bordi del frame

(Argomento creato il giorno: 28-10-2024 10:12 PM)
469 Visualizzazioni
Breasy
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, stamani mi sono accorta della presenza di alcune macchie "bianche" sul frame del telefono.
Premetto che il telefono è stato acquistato il 6 di ottobre, quindi ancora nemmeno un mese, e tenuto con la cover; come è possibile la presenza di queste macchie ? Trovo assurdo che un telefono di questo calibro abbia questi problemi. Non mi venite a dire che è colpa della cover e dell usura. Di tutti i telefoni che ho avuto, mai nessuno ha dato questo problema. 

image

image

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Breasy,

mi dispiace per la situazione che hai raccontato e che la comunicazione con il centro non sia stata evidentemente efficace.

Vorrei capire di più su quanto sta accadendo nello specifico e a, tal fine, ho necessità di svolgere delle verifiche sui nostri sistemi: a tal fine, potresti scrivermi in privato e indicarmi il codice IMEI dello smartphone? Dal momento in cui il telefono è attualmente in assistenza, puoi trovare il codice indicato nella bolla di ingresso rilasciata dal centro.

Puoi inviarmi rapidamente un messaggio cliccando sul mio nickname e poi selezionando il pulsante "Messaggi", come nello screenshot esplicativo di seguito:

Veronica_F_0-1726645533697.png

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
20 Risposte
Samu2718
Navigator
Opzioni
Non penso provenga dalla cover, magari è solo sporco e devi pulire molto bene e se questo non funziona ti consiglio di andare in assistenza e loro sapranno cosa dirti
0 Likes
Breasy
Explorer
Opzioni
Non è sporco.. è come se il frame fosse "scolorito". Ho letto altri post di gente che aveva il mio stesso problema.. mi sembra assurdo dover parlare di una cosa simile🤦🏼‍♀️
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Anche io ho notato una cosa simile sul mio, stesso colore.
0 Likes
Breasy
Explorer
Opzioni
Cosa hai fatto ? Sei andato in assistenza ?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Breasy, sono spiacente per la situazione e comprendo il tuo disappunto. 

La cover che stai utilizzando con il tuo S24 Ultra è una cover Samsung? Ti chiedo ciò, in quanto, l'utilizzo di cover non originali, se create con materiali non precedentemente testati, potrebbe generare questo tipo di inconvenienti. 

Il nostro consiglio, pertanto, è quello di affidarsi sempre alle nostre custodie.

Biosgna tenere presente che, inoltre, anche con l'utilizzo di un accessorio simile, il device non è esente da eventuali infiltrazioni di polvere o altri residui, pertanto, sarebbe opportuno rimuovere la cover di tanto in tanto per procedere con una pulizia mediante un panno morbido e asciutto.

Ad ogni modo, per procedere con una analisi più precisa, in questo caso, ti invito a recarti presso uno dei nostri Centri Assistenza presenti sul territorio. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

@crack75, laddove avessi riscontrato la medesima situazione dell'utente Breasy, ti chiedo di seguire le indicazioni riportate poco sopra.

Tenetemi aggiornato, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Al momento no,... e non credo ci andrò. Il tuo effettivamente e' piu vistoso
0 Likes
Breasy
Explorer
Opzioni
Ciao Andrea, pulisco giornalmente il mio telefono con il panno degli occhiali.
So perfettamente come si tiene e pulisce un telefono, in quanto quelli che ho venduto sono sempre stati immacolati e privi di graffi.
Qualsiasi telefono che ho avuto ho sempre messo cover cellularline e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Non voglio scusanti sul fatto di usare cover Samsung che posso anche utilizzare ma di certo non evitano il problema.
Ripeto tutte scuse infondate, si sono molto arrabbiata.
Mi ero ripromessa di tornare a Samsung e l ho fatto, ma fin ora tutto fin troppo deludente; non parlo delle prestazioni bensì della risultanza del telefono dopo appena 20 giorni di vita.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Breasy, mi dispiace sinceramente apprendere della tua delusione riguardo il dispositivo in questione.

Alla luce di ciò, desidero sottolineare l'importanza di seguire gli accorgimenti indicati dal collega Andrea per garantire la massima protezione del dispositivo.

Ti assicuro che, lato Samsung, l'obiettivo è quello di offrire prodotti di qualità e performanti.

Alla luce di ciò, confermo che occorrerà procedere con una perizia tecnica presso un nostro centro di assistenza.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Problema "noto". Io stesso l'ho approfondito in un più di un thread.
Successo anche con cover Samsung - vi sono testimonianze in rete.
Visto che il telefono lo hai appena acquistato, spero che il centro di assistenza a cui ti rivolgerai valuti l'opportunità di sostituirti il frame laterale in garanzia.

0 Likes