Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubare s24ultra mentre si usa

(Argomento creato il giorno: 13-05-2024 04:00 PM)
245 Visualizzazioni
Si4
Helping Hand
Opzioni
Ciao chiedo cosa succede se mi rubano lo smartphone mentre lo stò usando??,il ladro se la schermata è aperta mi può rubare tutti i dati??,quali accorgimenti usare quando si è in giro con il telefono in mano etc per evitare problemi futuri??grazie 1000
0 Likes
11 Risposte
entotto
Pioneer
Opzioni
Purtroppo se è aperto e lo mantiene aperto può trasferire i dati semplicemente usando un PC e un cavo. Per evitare ciò io so che dal PC tramite 'mi find samsung' puoi trovare la posizione del tuo telefono che sarà ovviamente acceso in quanto lo sta usando - e lo puoi far resettare. Se cerchi su Internet quanto ho scritto trovi sicuramente istruzioni più precise ma il senso è questo.
Si4
Helping Hand
Opzioni
🌷🌷🌷
0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Puoi bloccarlo in remoto dal sito https://smartthingsfind.samsung.com/login . Devi però aver attivato suddetta opzione nelle impostazioni del dispositivo.
0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
Grazieee
0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
di nulla. Se non trovi ľopzione scrivi che ti mando i passaggi
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Si4,

se lo smartphone non è bloccato, chiunque ne entri in possesso potrà utilizzarlo pienamente, quindi avere accesso ai dati e condividerli o salvarli. L'unica app che non sarà accessibile è l'Area Personale, in quanto protetta da un codice di blocco aggiuntivo.

Se qualcuno dovesse impossessarsi del tuo smartphone mentre lo stai utilizzando, la cosa migliore da fare sarà quella consigliata gentilmente da entotto e matteocheccacci, ossia fare l'accesso a SmartThings Find il più rapidamente possibile per applicare un blocco schermo o avviare un ripristino ai dati di fabbrica dello smartphone da remoto. Contestualmente, suggeriamo di contattare il proprio operatore telefonico per chiedere il blocco dell'IMEI, che renderà inutilizzabile la parte telefonica, poi denunciare il furto alle Forze dell'Ordine.

Assicurati che i controlli remoti siano attivi dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Sicurezza e privacy
  • Protezione dispositivo smarrito
  • abilita Consenti rilevazione smartphone e Ricerca offline

Spero vivamente che questi consigli non ti servano, comunque! 😉

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Si4
Helping Hand
Opzioni
Grazie 1000
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Si4,

grazie a te! Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_9eibESm
Student
Opzioni

Salve 

Volevo chiederle un informazione 

O perso il telefono s24 ultra

Chi la trova po vedere I contenuti foto video e decurtazione 

Telefono era schermo spento e bloccato con password