Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Android Auto

(Argomento creato il giorno: 02-06-2024 07:33 PM)
255 Visualizzazioni
pierpa74
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, possiedo una Qashqai E-power del 05/23 e usavo sempre Android Auto con il mio Samsung A-51. Ho preso da poco L' S-24 Ultra e non c'è modo di farlo andare, mi dice di cambiare cavetto, che la connessione è instabile e altre cose. Qualcuno mi sa dare qualche dritta per risolvere questo problema? Grazie mille a tutti.
0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Cavo corto e originale.
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

I Ultra per usare l'Android Auto chiedono un cavo del tipo 3.1/3.2 (10Gbps di transferta dati). 

0 Likes
pierpa74
Apprentice
Opzioni
Grazie mille
pierpa74
Apprentice
Opzioni
Grazie
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung @pierpa74🤝

Utilizzi il cavo fornito in dotazione? Il messaggio di errore viene visionato sulla vettura o sul device?

Hai avuto modo di effettuare il collegamento mediante un PC? In questo specifico caso, viene riconosciuto?

Per poter procedere con la riproduzione dei file multimediali, occorre selezionare l'input dal menù a tendina preposto.

Visualizzi tale dettaglio quando procedi con la connessione?

Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di offrirti un supporto mirato. 😊

Come primo test, ti raccomando di procedere con l'esecuzione di una pulizia del software USB:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali
  • Jessica_A_0-1717487569372.png
  • Occorre cliccare sul simbolo evidenziato
  • Mostra app di sistema (attiva)
  • USB Settings
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Ci tengo a rassicurarti che, tale operazione non andrà a rimuovere i tuoi dati personali, semplicemente ripristinerà i valori predefiniti del processo.

Dopodiché, procedi con la connessione utilizzando un differente cavo preposto al trasferimento dei dati.

Mi fai sapere se in questo modo sussiste?

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
pierpa74
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, per il consiglio e gentilezza...