Qualcuno ha notato che pare un po inclinata la 50mp? Può essere un probblema? ... Visualizza Post
Ciao a tutti, @Sam-Petar-Sung, come hanno indicato alcuni utenti, che ringrazio, la situazione è nor... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Qualcuno ha notato che pare un po inclinata la 50mp? Può essere un probblema? ... Visualizza Post Ciao a tutti, @Sam-Petar-Sung, come hanno indicato alcuni utenti, che ringrazio, la situazione è nor... Visualizza Post |
Mi spiegate il motivo per cui su piu di un minuto di video, ad intervalli dopo tot secondi il video riprende la sua normale velocità per poi andare... Visualizza Post Ciao crack75, come diceva il collega Expert Riccardo, quanto riscontri è per certi versi normale. Im... Visualizza Post |
salve a tutti.. avete per caso notato una riduzione di intensità di vibrazione rispetto ai modelli precedenti? io avevo s21 e si... Visualizza Post Ciao @AleSandraG78, benvenuta in Community! Capisco le perplessità, ma devo confermare quanto indica... Visualizza Post |
Salve. Volevo sapere quale caricabatterie idoneo comprare per s24. Grazie mille Visualizza Post Per quanto riguarda me, intendevo il modello Ultra. Forse io ho inteso male . Ma da quello che so ,t... Visualizza Post |
Buonasera members una curiosità, ieri sera ho collegato S24 ultra al PC e fatto backup su smart switch e diceva che c'era un aggiornamento... Visualizza Post Credo, appunto, che ci sia un disallineamento. A quel punto meglio non procedere perchè alla fine no... Visualizza Post |
È uscito l'aggiornamento sicurezza di Marzo. Dimensioni 441 MB. Include anche risoluzione di alcuni bug e migliorie. Qualcuno lo ha installato... Visualizza Post |
Utilizzando instagram sul mio galaxy s24 ultra, il telefono diventa molto caldo dopo pochissimi minuti, qualcuno sa come mai/ha lo stesso... Visualizza Post Ciao surriscaldamento, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/sur... Visualizza Post |
Con il mio Samsung S24 Ultra non riesco a modificare la dimensioni delle icone e del testo, oppure del solo testo delle icone o cartelle della home... Visualizza Post Ciao @Cardellino62, l'icona visualizzata dovrebbe essere in linea con le altre icone. 😉 A tal propo... Visualizza Post |
Ho visto una nuova funzione dopo aggiornamento Google play Services. Vale anche tutti browser questa funzione o solo chrome ... Visualizza Post Ciao a tutti, vi ringrazio per le informazioni fornite e, per aver condiviso con la community questi... Visualizza Post |
Ciao Community, viaggiare e scoprire nuovi angoli del mondo non è mai stato facile, soprattutto se non conosci la lingua locale. Ecco... Visualizza Post |
C'è la possibilità di impostare la camera in modo da scattare continuamente ogni tot secondi? La sequenza è un altra cosa. Questo consente di... Visualizza Post |
Salve ragazzi, provengo da un s22 plus, posseduto per 2 anni. L'altro ieri ho fatto questo upgrade ad s24 ultra, ma già dalla prima sera,... Visualizza Post |
Per gli amanti della sicurezza!! Visualizza Post Ciao crack75, la sicurezza non è mai banale e scontata, quindi ti ringrazio per aver segnalato quest... Visualizza Post |
Buonasera, ho comprato settimana scorsa S24 Ultra, 512 Gb. Volevo chiedervi come sfruttare al max i 200 mp e ottenere il max di colori naturali per... Visualizza Post ![]() Non ci sono post perchè quello che chiedi non si può fare. Le impostazioni dipendono dal soggetto ch... Visualizza Post |
Ciao ho un s24 ultra chiedo come mai maps di google non indica gli autovelox?? Sul vecchio note 10 plus si Visualizza Post Nessuna ho lasciato tutto come da installazione. Ho solo aggiunto limiti di velocità. Ma considera n... Visualizza Post |
Non riesco a capire come impostare la telecamera del cell Qualcuno mi può mandare i parametri con la foto come fare grazie Visualizza Post Ciao .Mi spigo meglio. Se faccio i a foto con s24 ultra da fotocamera e poi vado on galleria e invio... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Scrivo per chiedere un consiglio. Per il mio S24Ultra ho acquistato una cover della Spigen, la liquid crystal. Mi piace, ma ha... Visualizza Post Io mi sto trovando bene (AKA: "Ha già fatto due o tre voli, uscendone immacolato" 😂) con una cover ... Visualizza Post |
Salve come avete impostato rgb nel bilanciamento del bianco nel vostro s24 ultra? Visualizza Post |
Alla perfezione Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community Samsung, @schlube. 🤗 Sono davvero lieta di apprendere questa not... Visualizza Post |
Salve a tutti, il 02/03 ho comprato un s24 ultra e posso dire che samsung con questo telefono non mi ha per niente deluso, soltanto che due giorni... Visualizza Post Ho s23 w il mio telefono scalda quando gioco a Brawlstars. Un mio amico ha un redmi da 300 euro e no... Visualizza Post |