Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover per S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 07-03-2024 06:08 PM)
442 Visualizzazioni
Pinktwet
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti! Scrivo per chiedere un consiglio. Per il mio S24Ultra ho acquistato una cover della Spigen, la liquid crystal. Mi piace, ma ha un "difetto", il bordo dello schermo è altissimo, e fatico a usare la gesture per tornare indietro (che sono abituata a usare avendola impostata con Goodlock). Con lo schermo piatto il bordo diventa meno raggiungibile dal dito 😅 So' problemi, lo so 🤣, ma volevo sapere se anche le altre spigen sono così alte, o se avete qualche suggerimento di cover con i bordi sì protettivi, ma anche meno grazie 🤣
Grazie mille!
0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Io ho acquistato sul Samsung Shop la custodia trasparente originale (S24u clear cover) e ti posso dire che i bordi laterali sono all'altezza dello schermo, il bordo superiore sporge di 1 mm, quello inferiore sporge di 1 mm solo in prossimità degli spigoli.  Con S23U anche io avevo Spigen, ma, ahimè, aveva i bordi alti nelle fasce laterali. Non ti dico la fatica a ritagliare le immagini ai bordi.

Pinktwet
Pioneer
Opzioni
Mi sento meno sola! Grazie per la dritta! Quel bordo altissimo mi fa venire il callo 🤣🤣
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Non dirlo a me, mi sembrava di non avere il pieno controllo dello schermo.

luca1077
Pioneer
Opzioni
Anche io uso le gesture.Ho comprato una custodia JETech molto minimal e mi trovo bene.
_gabry_
Explorer
Opzioni
È un bene che il bordo sia abbastanza alto, vuol dire che proteggerà meglio lo schermo 🙂
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Io con la flip cover originale e la pellicola, trovo fastidioso nel tornare indietro lo scalino della pellicola. Ho aumentato la superficie per tornare indietro. In questo modo posso usare la gesture un po' più verso il centro dello schermo.
Pinktwet
Pioneer
Opzioni
Anche questa mi sembra un'ottima soluzione! Grazie!
0 Likes
DKDIB
Explorer
Opzioni
Io mi sto trovando bene (AKA: "Ha già fatto due o tre voli, uscendone immacolato" 😂) con una cover rugged presa su Amazon (di HWeggo): i bordi sono alti circa 1 mm, leggermente meno rispetto alle cover Spigen (in passato le ho avute per S8, S20 FE 5G, A8 2018 e A52 5G).

È una cover rugged, quindi molto massiccia: io l'ho presa proprio per poter appoggiare il telefono sul dorso, senza che balli.