Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Ui 7: SOSPESO IL RILASCIO

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
2237 Visualizzazioni
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Fonti non ufficiali affermano che l'aggiornamento sia stato sospeso a livello globale: pare sia stato rilevato un bug critico che si verifica sugli S24 con processore Exynos che ora cercheranno di risolvere.
Al momento, da quel poco che è dato sapere, sembra che l'aggiornamento sia stato sospeso per la gamma S24, per la gamma Z Fold e la gamma Z Flip, per un bug legato allo sblocco telefono con i dati biometrici: infatti molti utenti si sarebbero trovati nell'impossibilità di sbloccare il telefono tramite impronte digitali.
Sarebbe cosa buona se da Samsung arrivasse un comunicato ufficiale, anche alla luce del fatto che ora il rilascio potrebbe subire ulteriori grossi ritardi anche su tutti gli altri dispositivi, in primis sulla gamma S23.
A rigor di logica pare ovvio che finché non avranno risolto questo problema, anche i rilasci in programma nelle prossime settimane per gli altri dispositivi potrebbero essere sospesi, o comunque subire ulteriori ritardi.
Il condizionale è d'obbligo.
Quindi un comunicato di Samsung sarebbe più che necessario, anche per tranquillizzare chi ha già installato l'aggiornamento visto che in questi ultimi giorni in molti hanno lamentato vari bug e malfunzionamenti.

Nensi67
Pioneer
Opzioni
Ho controllato ora. S24Ultra, ancora niente 🤷‍♀️
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
16 Aprile
Le solite fonti non ufficiali, da cui ovviamente arrivano notizie da prendere con le pinze, affermano che martedì 22 Aprile inizierà il rollout di Android 15 e One Ui7 per la gamma S23
Al momento non ci sono notizie per la ripresa del rollout sulla gamma S24, ma è presumibile che l'aggiornamento degli S24 riprenda a breve
Giul21
Explorer
Opzioni
Mi sembra eccessivo che, per qualche giorno di stop dell'aggiornamento di One UI 7 per S24, il mio S23 si aggiornerà con un mese di ritardo... Che vergogna...
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Concordo
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
per evitare ulteriori polemiche sterili in Community e per tutelare i consumatori da eventuali problemi tecnici, è comprensibile che, se un aggiornamento presenta dei malfunzionamenti e viene ritirato, sia necessario del tempo per correggerlo prima di rilasciarlo nuovamente. One UI 7 e la nuova versione di Android sono aggiornamenti importanti e complessi, quindi è normale che richiedano il tempo necessario per essere completati in modo adeguato. Quando gli sviluppatori avranno terminato il lavoro, il software verrà rilasciato come promesso. Meglio attendere un mese in più, con la vecchia interfaccia utente ma comunque stabile e funzionante, che ritrovarsi con un telefono aggiornato ma malfunzionante, non credi? 😊

Ciao!
Giul21
Explorer
Opzioni
Hai pienamente ragione, speriamo però che questa volta non accada più nulla. Da mesi che in tanti aspettiamo😂
Anto117
Pioneer
Opzioni
Credo sia dovuto al fatto che su S24 ha portato alcuni problemi...
Io ho un S24 Ultra ma non ho avuto problemi eccessivi tranne il blocco schermo che lagga un po,e un leggero consumo in più della batteria...
Alcune cose cambiano con UI 7 questo è vero, ma non ti aspettare chissà ché...dopo una settimana non noto differenze eclatanti, secondo l'utilizzo che faccio io ovviamente...
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Vergogna... spero solo che cambiano le date... la serie S23 dovevano aggiornare oggi 17 aprile .. poi dissero il 22 aprile , ora il mese prossimo maggio. Mi gioco questi numeri vediamo se vinco almeno su questo
gcgc
Explorer
Opzioni
ciao tanti saluti
Peplammy
Apprentice
Opzioni
Hanno appena ripreso gli aggiornamenti su s24 (fonte sammobile.com)
0 Likes