Fonti non ufficiali affermano che l'aggiornamento sia stato sospeso a livello globale: pare sia stato rilevato un bug critico che si verifica sugli S24 con processore Exynos che ora cercheranno di risolvere.Al momento, da quel poco che è dato sapere, sembra che l'aggiornamento sia stato sospeso per la gamma S24, per la gamma Z Fold e la gamma Z Flip, per un bug legato allo sblocco telefono con i dati biometrici: infatti molti utenti si sarebbero trovati nell'impossibilità di sbloccare il telefono tramite impronte digitali.
Sarebbe cosa buona se da Samsung arrivasse un comunicato ufficiale, anche alla luce del fatto che ora il rilascio potrebbe subire ulteriori grossi ritardi anche su tutti gli altri dispositivi, in primis sulla gamma S23.
A rigor di logica pare ovvio che finché non avranno risolto questo problema, anche i rilasci in programma nelle prossime settimane per gli altri dispositivi potrebbero essere sospesi, o comunque subire ulteriori ritardi.
Il condizionale è d'obbligo.
Quindi un comunicato di Samsung sarebbe più che necessario, anche per tranquillizzare chi ha già installato l'aggiornamento visto che in questi ultimi giorni in molti hanno lamentato vari bug e malfunzionamenti.