Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

(Argomento creato il giorno: 18-07-2024 01:35 PM)
200 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

rogate
Pioneer
Opzioni
E da qualche giorno che mi esce la scritta System Android chiudi app o informazioni app
Anche dopo l'ultimo aggiornamento 
Come posso risolvere? 
Grazie 
0 Likes
18 Risposte
Sebastian78
Pathfinder
Opzioni
Quando ti dà questo errore che app apri? Nel caso lo sai vai nelle impostazioni poi applicazioni trova l'app e cancella dati o Disinstalla e reinstalla l' app.
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Non fare chiudi app
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Altrimenti il telefono non funzionerà più
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Mi è già successo su un tablet
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao rogate,

quando ti appare questo messaggio, esso permane a schermo o svanisce subito? Avresti uno screenshot a riguardo?

Inoltre, il telefono soffre qualche anomalia mentre tutto ciò si verifica, oppure resta tutto normale?

@Henry86907, cosa intendi con quanto descritto? Puoi fornirmi maggiori dettagli?

Resto a completa disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
rogate
Pioneer
Opzioni
Appena riesco faccio uno screeshot comunque il telefono funziona correttamente nessuna anomalia almeno così mi sembra
0 Likes
rogate
Pioneer
Opzioni
Sono riuscito a fare lo screenshot 1721506825563.jpg
0 Likes
rogate
Pioneer
Opzioni
Xrò mi capita con varie applicazioni e ci sono dei giorni che non esce niente, il telefono comunque funziona bene.
0 Likes
rogate
Pioneer
Opzioni
Buongiorno spero tu abbia visto lo screenshot il messaggio esce con qualsiasi app che sia installata da me o già presente sul telefono. Ho fatto una diagnostica e tutto funziona correttamente mi sai aiutare in modo che questa non esca più?
Grazie
0 Likes