Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho necessità di utilizzare Dex tramite cavo per lavoro.
Ho acquistato un cavo USB-C/HDMI ma non lo rileva su nessuna tv.
Come... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei sapere se sia possibile risolvere la problematica della galleria con gli album che contengono foto in ordine sparso senza... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei complimentarmi con Samsung per la celerità della consegna del book4 relativamente all'offerta dell'acquisto del mio... Visualizza Post
Ciao ragazzi, riscontro un problema da qualche giorno. Quando utilizzo il registratore l'ai mi trascrive ciò che è registrato, ma non mi fa il... Visualizza Post
Ciao ho una domanda, ho notato che per utilizzare tutte le funzioni delle lingue (interprete, traduzioni live ecc ecc) è necessario scaricare i... Visualizza Post
Da un tempo que ho visto nel frontale della fotocamera che non è tondo, credo che possa essere ai pixel mancanti ma non capisco il motivo, non mi... Visualizza Post
Buonasera è la prima volta che faccio una spesa così ...spinta dalle meraviglioso foto del samsung 23 soprattutto quelle della luna o in... Visualizza Post
Ciao a tutti, sul sito samsung ve Gino pubblicizzate, con quell'effetto strano tipo 3d. Ma non ho capito se è come fare questo tipo di foto.... Visualizza Post
complimenti per non aver inserito la possibilità di fotografare macro con un telefono che attualmente vendete sul sito ufficiale a circa 1000... Visualizza Post
Buongiorno a tutti dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato un bug, non so se solo io oppure a qualcun'altro , in poche parole ricevo le... Visualizza Post
Buongiorno,
ho problema con l'App Email della Samsung.
nonostante i parametri inseriti siano corretti mi compare un errore che dice:
... Visualizza Post
Perché si blocca su questa schermata e poi dopo mi compare impossibile aggiornare il software problema di connessione ho di server se la linea mi... Visualizza Post