Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

notifiche

(Argomento creato il giorno: 26-11-2024 07:22 PM)
288 Visualizzazioni
Mazzuk
Navigator
Opzioni

Ci risiamo sempre lo stesso problema anche su s24 ultra, il problema della mancata notifica sonora quando si riceve un messaggio whatsapp, problema che non si presenta sempre ma comunque spesso, si connesso dati che connesso wi-fi, questo problema già era si presentava sul lontano S10+, poi anche su s20 ultra, 21 ultra, 22 ultra e 23 ultra.....

tutto è attivo nella maniera corretta, quindi non credo ci sia soluzione come dissi parecchi mesi fa .

Per non parlare di Gmail........dove anche li andrebbe aperto un lungo capitolo .

Comunque notifiche da sempre per nulla precise !!!!!! incredibile e frustrante

0 Likes
Gemini_no_Kanon
Apprentice
Opzioni
Ho un problema col suono di notifiche delle notifiche di WA su S24+, non succede sempre ma sporadicamente quando mi arriva un messaggio su WA questa non suona, me ne accorgo solo perché mi vibra l'orologio. Ho provato di tutto ma non ho trovato soluzione, ogni tanto si presenta questo problema. Capita a qualcun altro? Sinceramente sto iniziando a pentirmi della scelta fatta.
elGiull
Explorer
Opzioni
Non ti devi preoccupare ne pentire, è una funzionalità dell'orologio che quando indossato disabilita le notifiche sullo smartphone per non ricevere 2 volte la stessa notifica
0 Likes
Gemini_no_Kanon
Apprentice
Opzioni
Ciao e grazie della risposta. L'orologio é un Balance. Sull'altro telefono (oppo find x3 neo) non avevo questi problemi.
0 Likes
elGiull
Explorer
Opzioni
Disattiva quindi l'opzione all'interno delle impostazioni di notifica del tuo orologio.1732644830469_1732644830461_0.jpg
0 Likes
elGiull
Explorer
Opzioni
Allora con i balance non so se funzioni allo stesso modo dei samsung watch però proverei a dargli un'occhiata.
0 Likes
Gemini_no_Kanon
Apprentice
Opzioni
Dove trovo l'opzione?
L'audio dell'orologio é gia disattivato
0 Likes
elGiull
Explorer
Opzioni
Allora non avendo un Samsung watch prova a vedere se comunque hai l'impostazione all'interno dell'applicazione Wearable altrimenti proverei a guardare nelle impostazioni di notifica dello smartphone, oppure dell'orologio.
0 Likes
elGiull
Explorer
Opzioni
Non avendo un Balance non so di preciso dove guardare
0 Likes
Gemini_no_Kanon
Apprentice
Opzioni
Ho controllato tutto ed é tutto come dovrebbe essere. Perché difatti il problema si presenta sporadicamente. Mi arriva tutto. Pop up, vibrazione ecc. Manca solo il suono. Almeno del primo messaggio poi funziona tutto normalmente.
0 Likes
Halo60
Pioneer
Opzioni
Anche a me su a33 5g lo fa. Alcune notifiche non mi arrivano. Mi hanno detto che è la ricezione che alcune volte ha un calo e quindi non prende.