Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pellicola protettiva/screen protector

(Argomento creato il giorno: 19-03-2024 10:09 AM)
907 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

vanny002
Explorer
Opzioni
mi sapreste consigliare una buona pellicola/vetro temperato che non limiti la qualità del display e la telecamera per il mio s24 ultra? sono appena passato da s23 a s24 ultra ma noto che c'è una piccolissima varietà di pellicole poiché per le pellicole come torras non ci sono depositi in Italia e quindi costerebbero oltre 50€
0 Likes
18 Risposte
Jimmy1
Explorer
Opzioni
Quando acquisterò il device, sicuramente metterò mobile outfitters, ho iniziato con loro col note 3, attualmente ancora col note 9
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Il S24 Ultra ha un schermo Corning Gorilla Armor con caratteristiche anti riflesso. Che significa che diminuisce a 75% il riflesso dei oggetti o luce sullo schermo e lo rende molto piu visibile , chiaro e vivido in ambienti luminosi. I vetri temperati e pellicole di terze parti non hanno (per ora) una caratteristiche anti riflesso, che significa , se li compri e li metti , perdi questa caratteristiche unica che per ora solo il S24 Ultra ha.

Ti consiglio di prendere il screen protector anti reflecting Samsung. E stato fatto a posta da loro per non perdere l'anti riflesso del telefono: 

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s24-ultra-anti-reflecting-screen-protector-tran...

0 Likes
vanny002
Explorer
Opzioni
ma ha delle brutte recensioni su ogni sito
0 Likes
vanny002
Explorer
Opzioni
in realtà ogni pellicola originale samsung ha brutte recensioni
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Perche il prezzo e elevato per quello che offrono i competitori. Io ho usato pellicole samsung e di altri (principalmente Spigen) e le pellicole Samsung dovevano avere un prezzo di 10 euro invece di 30. Poi non sono super facili da mettere ma funzionano. Attualmente uso lo schermo anti riflesso loro per il mio S24 Ultra e paragonato al schermo protettivo Spigen del S23Ultra veramente permette di mantenere quel antiriflesso. Occhio al applicazione si come ti lascia una riga in mezzo che se ne va via dopo un paio di giorni ma abstanza da farti sembrare che qualcosa e andato storto.
0 Likes
vanny002
Explorer
Opzioni
quindi quella riga va via dopo in po
0 Likes
vanny002
Explorer
Opzioni
e se non volessi mantenere l antiriflesso quale pellicola mi consiglieresti?
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Si. Al inizio ho pensato che era difettosa o che ho fatto male installazione ma dopo 2 giorni la riga era totalmente scomparsa. Poi ci stanno lamentele che diccono che non va dino alla cornice titanium del telefono ma ci sta si come puoi usare ogni singolo cover in questo caso senza che ti toglie la pellicola ai lati. Per ora sono soddisfatto.
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Riguardo altri brand io dieri Spigen , JETech , coe brand che hanno dimostrato per anni un raporto buono di qualita / prezzo sia in pellicole e vetri temperati (poi i loro sembrano funzionare meglio con le impronte digitali). 

Sconsiglio White Dome o qualsiasi brand che usa colla con vetri temperati si come la colla danneggia il coating dei schermi una volta tolta.