Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Display con colori sbiaditi s24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 02:13 PM)
1854 Visualizzazioni
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
I colori risultano sbiaditi e poco vividi su s24 Ultra messo a confronto con altri modelli precedenti (con gli stessi settaggi).
Ho letto che praticamente tutti gli utenti hanno riscontrato questo problema.

Ora, vorrei capire se è un problema risolvibile con un aggiornamento software o è un problema di pannello perché onestamente spendere 1500 euro per un telefono che ha i colori di un telefono di 15 anni fa anche no! farei subito il reso ma purtroppo il tempo stringe non è possibile fare il reso dopo un tot di tempo quindi gradirei risposte precise da Samsung. 
254 Risposte
raf_88
Pathfinder
Opzioni
Ci sono altri post che parliamo di questa problematica.
Siamo tutti sulla stessa barca si attende un aggiornamento importante in queste ore in più samsumg mi ha confermato stamattina che è una scelta non avere più i colori molto carichi come nei vecchi samsung.
Prova a vedere se hai attivo la protezione occhi.
Disattiva migliora sicuramente
Fammi sapere grazie
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Le cose sono due: o sistemano con gli aggiornamenti oppure, come capita spesso, i primi potrebbero essere difettati (infatti non bisognerebbe acquistarli appena escono e prenderlo dopo qualche mese).
0 Likes
raf_88
Pathfinder
Opzioni
Abbiamo a nostro favore i famosi 14 giorni.
Io aspetto l'aggiornamento e poi farò le mie considerazioni.
0 Likes
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni

Non c'è nessuna protezione occhi, capisco la questione di scegliere di avere colori meno carichi, ma su qualsiasi altro dispositivo (TV, Monitor, smartphone, tablet ecc) è possibile scegliere quali settaggi sono adatti all utente quindi mi sembra una risposta un po da [RIMOSSO] da parte di Samsung.
Spendo 1500€ di telefono, esigo che i colori siano settati come voglio. Altrimenti si fa il reso e si passa a preferire un altra azienda

raf_88
Pathfinder
Opzioni
Condivido pieno ciò che dici.
Ripeto io aspetto l'aggiornamento importante che si dice arrivare a breve.
Altrimenti faccio il reso
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
Ma questo è un discorso antico secondo me, è raro che nel 2024 ci siano questo genere di problemi, sopratutto con aziende grandi come Samsung. Tra l altro ho sempre acquistato qualsiasi tipo di articolo al dayone è non ho mai avuto problemi di questo tipo
0 Likes
raf_88
Pathfinder
Opzioni
La cosa strana che cambiando la modalità da vivida a naturale cambio niente per questo secondo me sistemeranno con un aggiornamento
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
Si ma ti dico ho fatto i paragoni anche con un S10 di ormai non so quanti anni fa, i colori sono molto più "performanti" su quello che su questo.. ho confrontato anche con s20, s22 ultra ed s23.. i colori risultano migliori su tutti i modelli rispetto a s24 ultra.
Ovviamente tutte le impostazioni del display combaciavano tra di loro ma la differenza è palese sopratutto sul verde e sul rosso
raf_88
Pathfinder
Opzioni
Condivido ho fatto il test con *#0*# noto la differenza.
Che intendi fare?
Loro dicono che io sono stato l'unico a segnalare il problema fa te
0 Likes