Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema display s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 03-05-2024 07:26 PM)
125 Visualizzazioni
Carlè
First Poster
Opzioni
Buonasera, sul mio s24 ultra appena comprato ho notato che il bianco è un bianco sporco, (giallino), ho fatto gli aggiornamenti, ho settato tutte le impostazioni display con un s24ultra esposto in negozio e niente continua il bianco a battere sul giallo...la differenza è notevole, tanto che il commesso ha detto se mi faccio un selfie con il tuo s24ultra sembra che sono biondo; inoltre in chiamata si sente pochichisso devo parlare per forza con il vivavoce altrimenti non sento nulla. Sto procedendo alla sostituzione ma in negozio mi stanno facendo un sacco di storie per poterlo sostituire. È capitato a qualcuno? Secondo voi da cosa può dipendere? Da premettere che ho rimosso pellicola e le impostazioni sono state settate e ripristinate da almeno 10 persone senza successo.
0 Likes
3 Risposte
antonioabra
Pathfinder
Opzioni
Ciao, anche io ho un S24 Ultra, ricevuto il 14 febbraio. A oggi i problemi che hai menzionato tu, io non li ho mai avuti. Forse hai qualche problema con il telefono. Buona serata a tutti.
0 Likes
Sonoio2001
Pathfinder
Opzioni
È un problema insolito quello che stai riscontrando, potrebbe essere dovuto a un difetto hardware o software. Se hai già provato a ripristinare le impostazioni e non hai risolto, la sostituzione sembra essere la scelta migliore. Se in negozio ti stanno causando problemi, potresti provare a contattare direttamente l'assistenza clienti di Samsung per assistenza aggiuntiva.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Carlè, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Sono veramente spiacente per quanto stai segnalando. 

Per poterti fornire una soluzione precisa, ti chiedo gentilmente d'inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile l'inconveniente segnalato. Potrai allegare l'immagine richiesta selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1714997786529.png

In relazione all'inconveniente riscontrato in fase di chiamata, ti chiedo gentilmente di eseguire un semplice test hardware, al fine di poter verificare il corretto funzionamento dell'altoparlante, procedendo nel seguente modo: 

  • Apri l'app Telefono
  • Digita il codice *#0*#
  • Seleziona la voce Receiver

Attivata questa modalità, verrà riprodotto un audio dall'altoparlante dedicato alle chiamate. Laddove l'anomalia dovesse persistere anche in questo ambiente di test, posso suggerirti di fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici specializzati avranno la possibilità di eseguire un'accurata perizia del prodotto.

A tal proposito, ti chiedo d'indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

0 Likes