Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posizione AOD S24

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
136 Visualizzazioni
Nicola_85
Helping Hand
Opzioni

Salve a tutti,

ho appena preso un S24, modello base.

Di norma, l'Always On Display dovrebbe spostare la posizione dell'orario in giro per lo schermo per evitare il burn-in dei pixel. Tuttavia, mi pare che l'orario rimanga esattamente dov'è.

L'ho notato perché nel telefono precedente, un S23 Ultra, l'orario sull'AOD si spostava in modo molto evidente.

E' normale che faccia così? Oppure si sposta ancora, ma di pochi pixel?

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Nicola_85,

lo spostamento dell'Always On Display, anche se meno marcato rispetto al passato, avviene sempre regolarmente.

Esso avviene su archi temporali mediamente lunghi, in modo da evitare l'effetto burn in (causato proprio da esposizioni troppo lunghe, unite ad alta luminosità).

Ti rassicuro dunque sul suo corretto funzionamento 😊

Spero di esserti stato utile, ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Nicola_85,

lo spostamento dell'Always On Display, anche se meno marcato rispetto al passato, avviene sempre regolarmente.

Esso avviene su archi temporali mediamente lunghi, in modo da evitare l'effetto burn in (causato proprio da esposizioni troppo lunghe, unite ad alta luminosità).

Ti rassicuro dunque sul suo corretto funzionamento 😊

Spero di esserti stato utile, ciao!

Nicola_85
Helping Hand
Opzioni

Grazie per la risposta!

Solo un'altra domanda: le dimensioni dell'orologio incidono sullo spostamento dello stesso? Ho notato che nel menu "Sfondo e stile", dove si può personalizzare la schermata di blocco, è possibile ingrandire o rimpicciolire l'ora visualizzata sulla schermata di blocco (e quindi sull'AOD, visto che sono uguali). Un orario più piccolo si sposta in modo più marcato, oppure è irrilevante? Chiedo perché mi piace impostare un orologio molto grande, ma non vorrei farlo a rischio di burn-in.

0 Likes
Members_g8kWu1u
Student
Opzioni

Buongiorno

riscontro lo stesso problema, ho controllato per un’ora e non si è mai mosso

c’è qualche impostazione da sistemare per caso??
grazie

IMG_2286.jpegIMG_2285.jpegIMG_2284.jpegIMG_2283.jpegIMG_2282.jpeg

0 Likes