Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display con colori sbiaditi s24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 01:57 PM)
9389 Visualizzazioni
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
I colori risultano sbiaditi e poco vividi su s24 Ultra messo a confronto con altri modelli precedenti (con gli stessi settaggi).
Ho letto che praticamente tutti gli utenti hanno riscontrato questo problema.

Ora, vorrei capire se è un problema risolvibile con un aggiornamento software o è un problema di pannello perché onestamente spendere 1500 euro per un telefono che ha i colori di un telefono di 15 anni fa anche no! farei subito il reso ma purtroppo il tempo stringe non è possibile fare il reso dopo un tot di tempo quindi gradirei risposte precise da Samsung. 
Salta alla soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Avete disattivato tutte le impostazioni "adattative" nelle impostazioni dello schermo?
Gabriele_Amella
Pioneer
Opzioni
Anche io ho notato la stessa cosa. L'ho confrontato con il mio vecchio S22 Ultra ed i colori sono mooooolto più vividi non c'è paragone
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
Ma no chiunque ci faccia un attimo attenzione nota la differenza non sei l'unico. Io per ora aspetto, se esce un aggiornamento software che risolve il problema entro il tempo del reso ben, altrimenti soldi indietro e compro un iphone.
Gabriele_Amella
Pioneer
Opzioni
Si, non cambia nulla l'S22 Ultra ha comunque colori molto più vividi e corposi
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
Le configurazioni sono identiche e precise ai vecchi smarphone con i quali ho fatto i paragoni quindi si.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Io ho queste impostazioni e non mi pare male.

SmartSelect_20240126_142914_Settings_1000003583_1706275754.jpg
raf_88
Pathfinder
Opzioni
Voi come procedete?
0 Likes
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
Anche io stesso passaggio, sembra di avere in mano un telefono antico messi a paragone
Luigi1101
Pathfinder
Opzioni

Non ho ancora capito perchè fate il paragone con gli altri modelli precedenti quando S24U ha lo schermo anti riflesso e voi notate questa differenza nei colori

Gabriele_Amella
Pioneer
Opzioni
Hai confrontato con i vecchi S22 ed S23 Ultra? Senza averli vicini non si riesce a percepire la differenza
0 Likes