Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento bluetooth con dual sim

(Argomento creato il giorno: 07-05-2024 02:34 PM)
144 Visualizzazioni
jacopobaldacci
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho un S24 Ultra.
All'interno ci sono due sim 
La principale(personale) e la secondaria ( aziendale) 
Quando connetto lo smarrphone via bluetooth all'autoradio della mia volkswagen mi si disabilita la seconda sim. 
Non pretendo di avere entrambe le sim anche perché il sistema audio se pur di livello ha comunque 10 anni. 
Ma il fatto che si disattivi proprio la sim è strano. ( in alto al posto delle tacche della linea mi appare il segnale di divieto)
Grazie a chi mi saprà rispondere.

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao jacopobaldacci,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Hai verificato se tale errore si verifica anche invertendo lo slot delle due SIM? 

L'errore si è presentato fin dal primo utilizzo del dispositivo? 

Ciò accade anche se colleghi il tuo Galaxy S24 con un dispositivo bluetooth differente? 

Tuttavia, per prima cosa, al fine di poter correggere eventuali errori, ti consiglio di seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristino impostazioni

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi. 

Perdonami per le diverse domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter proseguire con delle analisi mirate. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes