Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi videocamera

(Argomento creato il giorno: 07-05-2024 09:55 PM)
174 Visualizzazioni
Emmanuele93
First Poster
Opzioni
Buonasera, oggi ho notato uno strano comportamento del mio samsung s24 ultra acquistato da circa 2 mesi, ovvero la fluidità di video che ho avuto fino a ieri è sparita, il video risulta molto meno fluido e scorrevole, ma soprattutto, ho notato che durante la ripresa muovendo di poco lo smartphone, il video catturato risulta eccessivamente stabile, e come se stessi facendo un video ad una cartolina.. è capitato anche a voi??
2 Risposte
Gianmarco_phce
Pioneer
Opzioni
non ho il tuo stesso telefono peròca me dava lo stesso problema quando provavo a registare in hdr10+ che dopo un aggiornamento mi ha praticamente reso impossibile registrare i video in quella modalità, invece quel video super fluido lo fa quando attivo la stabilizzazione digitale
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a Emmanuele93 🤝!

Emmanuele93, tale situazione si manifesta indipendentemente dalla risoluzione ed impostazioni settate per la registrazione del video? 

Utilizzi l'app Camera, installata di default, o un'altra applicazione di questo tipo?

Ripristinando le impostazioni dell'applicazione, e svuotandone la cache, avverti la stessa situazione? Ecco come fare:

• Apri l'app "Camera"
  • Ingranaggio (impostazioni)
  • Ripristina impostazioni (in basso)
  • Ripristina

Successivamente:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria di archiviazione
  • Cancella dati
  • Svuota cache 

Inoltre, al fine di permetterci di raccogliere ulteriori informazioni e per poter visionare con attenzione il tuo caso, allega un video al thread.

Ecco come fare: 

Andrea_C_0-1715262680883.png

Attendo tue. A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes