Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, a un dispositivo con garanzia europea è precluso l'accesso ai servizi aggiuntivi Samsung Members.Qualcuno saprebbe dirmi quali di questi... Visualizza Post
ciao a tutti, vorrei acquistare il samsung s24 con snapdragon versione cinese. mi sapete dire se poi funziona correttamente in italia? app... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Sono passato da poco da Iphone a Samsung e ho scelto questo S24 versione 256 GB perchè lo trovo molto ringiovanito come... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere se anche voi avete notato che l'audio del S24 ultra è relativamente basso, a volte devo mettere quasi al massimo per... Visualizza Post
Buonasera, non ho più l'icona microfono per la dettatura vocale dalla tastiera Sansung. Ho provato a cancellare i dati ma non risolve. La cosa... Visualizza Post
Salve a tutti non so se sono io ma riscontro problematiche di batteria con l'ultimo aggiornamento alla UI 6.1 .. NONOSTANTE utilizzi il... Visualizza Post
Salve, mi stavo chiedendo se esiste un modo per fare uscire la batteria del mio smartwatch con wearos (non galaxy) nel widget dell elenco... Visualizza Post
Salve, stavo caricando le mie carte di imbarco ed è sorto un problema. Quando vado a scansionare il qrcode o lo carico dalla galleria mi dice... Visualizza Post
Ho già effettuato il test, microfono, mi dici che OK. Ma ogni Volta Che sono in chiamata o normale o WhatsApp In vivavoce È come se fossi molto... Visualizza Post
Buona sera,
Oggi ho provato a far connettere il mio S24 Ultra, sia al PC, sia con altri cellulari tramite il router wifi, riuscivo a... Visualizza Post
Salve, prima con s8 la notifica di whatsapp mi appariva con schermo spento...ora è UN MACELLO!! Anche per inviare !!!Potete aiutarmi grazie
Visualizza Post
Salve, ho per svaglio cancellato il Albun Foto Recenti, non lo trovo da nessuna parte, Come si può recuperare??? Aiuto. Anche un'altro Albun... Visualizza Post
Giorno a tutti. Oggi ho avuto la necessità di fare un filmato, e ho scoperto che nell'interfaccia non ho più il pulsante per fare le foto... Visualizza Post
Ciao , come mai gli smartphone che oggi sono potentissimi non possono fare una video e contemporaneamente tu non puoi continuare a ascoltare... Visualizza Post