Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da qualche giorno lo schermo del mio S24 Ultra sembra non rispondere a tutti i tocchi. Premetto che accade con tutte le app e che ho messo una... Visualizza Post
buonasera, qualcuno mi sa dire come mai nn mi arrivano le notifiche di alcune app anke se nelle impostazioni delle notifiche le app di riferimento... Visualizza Post
Come si cambiano le impostazioni rapide quando tiri giù la tendina dall alto verso il basso dove appaiano il pulsante wifi connessione dati ecc...... Visualizza Post
Ciao ragazzi, ho l's24 da circa 10gg, per telefonare ho usato da subito l'AI con chiamate di testo (sono portatore di protesi acustica).
... Visualizza Post
Salve. Ho impostato la protezione massima sul mio S24 Ultra. È normale che dopo poco essere arrivata all' 80% scenda al 79% e rimanga stabile a... Visualizza Post
Ho un s24+ e ieri ho acquistato questa splendida cover originale samsung con smart view (quadrato aod). Noto che c'è un bug credo legato al... Visualizza Post
Ho da poco acquistato un Samsung S24 ultra ma non si connette con il mio smartwatch nonostante tutti i tentativi di ripristino, disinstallazione... Visualizza Post
Salve,
vorrei acquistare un Samsung S24 Ultra, c'è qualcuno che può cedermi uno sconto compleanno Samsung, così da risparmiare qualcosina?
... Visualizza Post
Buongiorno
Ho migrato applicazioni e dati dal vecchio telefono a un nuovo s24 e mi e' apparsa una notifica chiedendomi ci aggiornare delle... Visualizza Post
Buonasera ho un samsung s 24 e all'improvviso quando chiamo non compare la chiamata sul display e non posso riattaccare ne impostare vivavoce... Visualizza Post