Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 10-05-2024 05:44 AM)
477 Visualizzazioni
antonioabra
Pathfinder
Opzioni

image
Buongiorno a tutti, controllando questa mattina, ho visto un nuovo aggiornamento ( S24 Ultra ) . Buona giornata. 
12 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Già installato 👍🏻
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Confermo..
0 Likes
Markingegno
Journeyman
Opzioni
Sembra che abbiano migliorato i colori della fotocamera ma noto in modo più evidente e scattoso il passaggio alla 3x con l'immagine che si sposta anche lateralmente vs sinistra nel momento in cui passa dalla grandangolare 1x alla 3x. Verificate e fatemi sapere. Mi riferisco a s24 ultra.
0 Likes
antonioabra
Pathfinder
Opzioni
Ciao, ho provato a fare i passaggi dalla grandangolare a 1x e 3x. Io questi scatti che dici, non li fa. Ho un S24 Ultra. L'unica cosa che ho notato è il movimento scattoso ( leggero ) ma non spostamenti laterali. Ciao a tutti.
0 Likes
Markingegno
Journeyman
Opzioni
Nel passaggio tra le camere lo scatto sempre lieve è però più evidente di prima. Almeno così mi sembra
0 Likes
Hiemalis
Journeyman
Opzioni
Appena aggiornato (S24 Ultra): personalmente non noto spostamenti degni di nota tra la 1x e la 3x, solo un lieve cambio di tonalità che già c'era prima.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

antonioabra, grazie per la condivisione! 😊

Ricordo a tutti che, in seguito agli aggiornamenti di sistema, è opportuno svolgere una rapida pulizia dei dati presenti nella cache del dispositivo così da ottimizzare il sistema e correggere eventuali errori. 

Si esegue in questo modo:

  • spegnere il telefono
  • collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • premere e tenere premuti i tasti Accensione Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'yes'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'reboot system now'
  • confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Tale procedura non andrà a eliminare i dati personali presenti all’interno del dispositivo.

Per ulteriori dubbi o necessità, lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona serata! 

0 Likes
walterdv2000
First Poster
Opzioni

Galaxy.jpg

0 Likes
walterdv2000
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho tentato di eseguire un aggiornamento forzato, ma il sistema mi informa che il software è già aggiornato con il livello di patch di sicurezza del 1 aprile 2024. Qualcuno potrebbe indicarmi come procedere?”

0 Likes