dario71
Explorer
in data 28-11-2024 02:55 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Utilizzo il tethering bluetooth del telefono per consentire al navigatore satellitare TomTom di utilizzare internet del telefono. Col mio precedente S10+ dopo aver fatto la prima associazione con il TomTom, ogni volta che attivavo il tethering Bluetooth si collegava in automatico al navigatore. Ho visto invece che col nuovo telefono S24 ultra, ogni volta che salgo in macchina devo forzare il collegamento tra i due dispositivi, non si collegano più tra loro da soli non appena sono nel raggio d'azione. Come posso risolvere? Grazie
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
28-11-2024 04:22 PM - modificato 28-11-2024 04:22 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai per caso abilitato android auto? Potrebbe avere la precedenza sul modulo bluetooth, rispetto ad un dispositivo esterno come tom tom.
dario71
Explorer
in data 28-11-2024 04:59 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non so risponderti se mi dici come controllare vado a verificare. Grazie
dario71
Explorer
in data 28-11-2024 05:02 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Guarda ho appena controllato e l'ho fatto in parallelo con il vecchio telefono s10+ ed entrambi i telefoni hanno le stesse impostazioni. Avvia Android auto automaticamente predefinita, avvia Android auto con il telefono bloccato attivato. Avvia automaticamente la musica attivato. Entrambi hanno le stesse impostazioni di default sulle quali non sono intervenuto