Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huavei smartwatch

(Argomento creato il giorno: 23-12-2024 09:14 AM)
108 Visualizzazioni
and68
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ho un problema con il bluetooth, avendo acquistato smartwatch della huavei, quando provo a collegarmi al BT dell' auto , rlink della Renault, si scollega continuamente.
C'è un modo per dare priorità al collegamento sul telefono? Insomma se sente il collegamento dell'auto quello deve avere la priorità. Il mio telefono s24 plus Grazie
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao and68, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Vorrei precisare in prima battuta che, con dispositivi esterni all'Ecosistema Galaxy, non garantiamo la piena ed efficiente compatibilità :handshake:.

Ad ogni modo, puoi gestire tramite il telefono le priorità nei protocolli Bluetooth, in questo modo:

-  Impostazioni
-  Connessioni
-  Bluetooth
-  Clicca sulla rotellina delle impostazioni del dispositivo associato (la vettura)
-  Usa per (attiva la spunta su Chiamate)

In questo modo il telefono avrà priorità di connessione, ma non è possibile garantire sulla stabilità contemporanea dell'orologio ⚙️.

Fammi sapere come va, buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
and68
First Poster
Opzioni
Ciao, grazie della risposta, ma non e' la soluzione il telefono si collega al bluetooth dell' auto ma poi si scollega continuamente
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao and68,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 🙂

Considerando che parliamo di un dispositivo Terzo, è molto probabile che l'inconveniente sia legato alla compatibilità tra i due prodotti.

A tal proposito, il collegamento viene stabilito mediante modulo bluetooth oppure utilizzi un'app dedicata?

Lato telefono posso suggerirti di eseguire una pulizia delle connessioni di rete:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth 
  • Ripristino impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete predefiniti, andando a eliminare tutte le associazioni con reti Wi-Fi e dispositivi Bluetooth precedentemente effettuate, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l’inconveniente possa in qualche modo essere causato da un’anomalia lato connessioni.

Mi tieni informata? Resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes