in data 23-12-2024 09:14 AM
in data 23-12-2024 04:37 PM
Ciao and68, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Vorrei precisare in prima battuta che, con dispositivi esterni all'Ecosistema Galaxy, non garantiamo la piena ed efficiente compatibilità .
Ad ogni modo, puoi gestire tramite il telefono le priorità nei protocolli Bluetooth, in questo modo:
- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Clicca sulla rotellina delle impostazioni del dispositivo associato (la vettura)
- Usa per (attiva la spunta su Chiamate)
In questo modo il telefono avrà priorità di connessione, ma non è possibile garantire sulla stabilità contemporanea dell'orologio ⚙️.
Fammi sapere come va, buona serata!
in data 02-01-2025 02:55 PM
in data 14-01-2025 12:23 PM
Ciao and68,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 🙂
Considerando che parliamo di un dispositivo Terzo, è molto probabile che l'inconveniente sia legato alla compatibilità tra i due prodotti.
A tal proposito, il collegamento viene stabilito mediante modulo bluetooth oppure utilizzi un'app dedicata?
Lato telefono posso suggerirti di eseguire una pulizia delle connessioni di rete:
Questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete predefiniti, andando a eliminare tutte le associazioni con reti Wi-Fi e dispositivi Bluetooth precedentemente effettuate, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l’inconveniente possa in qualche modo essere causato da un’anomalia lato connessioni.
Mi tieni informata? Resto a disposizione.
Buona giornata