Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno chiedo come mai dopo che ho disattivato uso dei dati in background, di una certa app, noto che l'app nonostante ciò va a curiosare i... Visualizza Post
Vorrei sapere da possessori di s24 ultra com'è la ricezione. Nella mia zona la ricezione è scarsa e vorrei sapere se con una tacca di rete si... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco a collegare il mio S24 al pc tramite bluetooth. E' associato, ma non si connette. Ho già provato a collegarlo in... Visualizza Post
Mi capita spesso, dopo lo sblocco, di trovare la schermata in modalita modifica (per intenderci quello che succede quando sulla schermata home si... Visualizza Post
Buongiorno a tutti gli amici del gruppo.
Succede anche a voi ogni tanto che pur funzionando tutto bene la tendina del telefono al termine di... Visualizza Post
Ho 5G e di tanto in tanto switcha in 4G...ok, nessun problema. Poi mi capita che vado in studio, dove ho wifi che viene agganciato regolarmente, ma... Visualizza Post
Salve ragazzi, ho riscontrato un problema con la precisione nell'utilizzo della S pen. Praticamente ho notato che utilizzando una cover che... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento del 23/04 la fotocamera sembra essere tornata al 2012,scattava meglio il mio S2...
Samsung sta facendo di... Visualizza Post
L'ultimo aggiornamento del 23/04/2024 mi ha incasinato tutte le autorizzazioni e tutte le notifiche delle app. Non funziona più niente...
Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da 2 giorni ho S24ultra, la batteria mi sembra che cali velocemente e non capisco il perché, ieri sono andato a lavoro che era... Visualizza Post
Ho un s24 ultra e funziona tutto tranne il touch screen, dopo i riavvii da segni di ripresa poi basta, funzionano l'impronta e s pen ma il... Visualizza Post