Ciao a tutti, Ho fatto una foto, mentre l'AI stava modificando la foto, ho cliccato su dettagli e il telefono si è spento. ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, Ho fatto una foto, mentre l'AI stava modificando la foto, ho cliccato su dettagli e il telefono si è spento. ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho comprato un Samsung s24+ da due mesi e ho un problema di surriscaldamento nella parte posteriore del telefono. ... Visualizza Post Ciao @Members_avp2Pul, benvenuto sulla Community Samsung, comprendiamo possa essere spaventato, ma t... Visualizza Post |
|
Buongiorno qualcuno saprebbe dirmi se con samsung 24 ultra è possibile fare foto in 3D? Grazie Visualizza Post Ti do il bentornato, PaoloPolo. 🤝 Fai riferimento a una funzione specifica? Potresti indicarmi qual... Visualizza Post |
Ho da circa un mese acquistato un S24 ultra. Ed ho notato che su questo telefono, così come il precedente, le app del play store non si aggiornano... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ragazzi ed esperti. Volevo chiedere ma scaricare il cellulare sotto al 5% danneggia la batteria? Perché mi è capitato che per... Visualizza Post |
Ho da poco acquistato un caricabatterie Samsung da 45W per poter meglio sfruttare le capacità di ricarica del mio S24 ultra ma, con amara... Visualizza Post Ciao pippofiori, ti ringrazio per le informazioni fornite. Considera che, quanto indicato sul displa... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo chiedere ai possessori del samsung galaxy S24+ se anche a voi il microfono superiore sia un po' "scarso". ... Visualizza Post |
Per i possessori di s24 ultra, quanto vi consuma la voce impostaz.utente nell'elenco dei consumi delle varie app in assistenza dispositivo?... Visualizza Post Sono personalmente convinto che le performance di uno smartphone non si misurino in termini dii riso... Visualizza Post |
Praticamente mentre sono in chiamata, un po' sotto la fotocamera ci sono dei pixel che sfarfallano/si accendono e spengono e tornano normali, a... Visualizza Post Ti allego il link (probabilmente verrà rimosso) al mio post: https://eu.community.samsung.com/t5/gal... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho appena ricevuto un il mio Samsung Galaxy S24 Ultra venendo da altro android. Volevo sapere come sia possibile selezionare e... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung Galaxy S23, vorrei disattivare il salvataggio delle foto e dei video scaricati da Whatsapp nella Galleria. Ho già... Visualizza Post Immaginavo, vuol dire che manderò una mail all'indirizzo che vedo nell'app. Ho addirittura reinstall... Visualizza Post |
Ciao , si S24 base ha expert Raw, però se non sbaglio va scaricata da galaxy store, allego foto del ... Visualizza Post |
BUONGIORNO stamattina mi è arrivato un nuovo aggiornamento. Visualizza Post Dopo averlo installato anche io su s24 ultra la batteria dura meno e il telefono scalda di più nonos... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho un s24+ e uso regolarmente telegram come app di messaggistica. Ho notato che con qualsiasi modalità che contenga non... Visualizza Post |
Buonasera, Vorrei sapere se è possibile che una connessione 5G dei dati cellulari possa influire sulla durata della batteria di un... Visualizza Post Ciao, la navigazione con dati mobili, consuma in media un 20 per cento un più. Visualizza Post |
Ciao, ho un problema con il mio sistema di allarme. Da quando sono passato al S24 Ultra, le notifiche di allarme non mi arrivano più. Ho la... Visualizza Post Ciao, l'applicazione è Ajax, medesima versione ed impostazioni. Ho effettuato lo svuotamento della c... Visualizza Post |
Buonasera, mi chiedevo perché il mio S24 Ultra si scaricasse così in fretta, dato che ho visto video online sulla durata della batteria, la mia... Visualizza Post Ciao, clicca sul link di seguito e dagli un'occhiata, potrebbe esserti utile: https://www.samsung.co... Visualizza Post |
Ciao a tutti avviso a chi non ha fatto l'aggiornamento che a me oggi è arrivato il suddetto con la patch di sicurezza del 1 aprile 2024 e... Visualizza Post |
Qualcuno può suggerirmi cosa fare? Il rosso sembra un marrone spento. Emoj e cartelle app colori sbiaditi. Come mai? Eppure con l'S9 ero... Visualizza Post Ciao micin51, ti do il bentornato nella nostra Community. Sono veramente felice che l'inconveniente ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
21 | |
19 | |
14 |