Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti
scusate la domanda,
su S23 ultra ho la nuova veste grafica di whatsapp coi comandi nella parte basse e barra bianca in alto,... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno mi sa aiutare per un problema che riscontro....ho caricato nella galleria alcuni video che però non riesco a vedere. Il... Visualizza Post
Ho posto più volte questa domanda senza ricevere mai una risposta esauriente. Nell'app whatsapp quando si modifica il volume del tono... Visualizza Post
E' d qualche giorno che sul mio samsung galaxy s24 ultra non riesco piu' a vedere i contenuti su Mediaset Play utilizzando il browser... Visualizza Post
Salve ho un samsung s24 con patch di aggiornamento ad aprile. Sto notando che negli ultimi giorni mi si scalda mentre uso anche WhatsApp non mi... Visualizza Post
Buongiorno, sul mio S24ULTRA noto un problema (segnalato nel feedback con risposta di provare a formattare ma voglio capire se lo fa' solo a... Visualizza Post
Oggi, mi dice che la batteria ha durato circa 11h e20 min. Sono le 19.26 è al 21% alle 8.06 di mattina era a 100% quindi Ci si arriva a malapena... Visualizza Post
quando sono in chiamata non riesco a riprodurre video in streaming e adesso nemmeno più su netflix. A qualcuno capita? è risolvibile?
#streaming ... Visualizza Post
Con qualsiasi caricabatterie e cavo se inserisco il cavo usb c nel telefono con la parte liscia verso il display carica ma lento, se lo inserisco... Visualizza Post
Il mio S24 rivela umidità, ma in realtà non è mai venuto a contatto con liquidi. Avete consigli?non riesco a ricaricare il telefono grazie
Visualizza Post
Buonasera e possibile che con password giusta non riesco ad entrare su insta continua a girare rotellina ma non mi fa entrare invece su iphone... Visualizza Post
Salve. Volevo comprare un S24 Ultra, ma da quello che ho visto non è presente nella confezione il caricabatterie che sarebbe da acquistare e per... Visualizza Post
Buonasera, ho riscontrato questo problema sul S24 Ultra : non visualizza l'icona dello stato auricolari/cuffie collegati con filo . Anche se... Visualizza Post
Buongiorno, come da titolo riscontro l'assenza di alcune App nell'elenco delle App autorizzate alle notifiche. Questo non mi permette di... Visualizza Post
Un interessante stralcio che riporto e che potrebbe interessare
Trattamento antiriflesso degno di nota per S24 Ultra. U
na caratteristica... Visualizza Post