Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema retroilluminazione AOD con info ricarica

(Argomento creato il giorno: 03-05-2024 08:43 AM)
153 Visualizzazioni
fcaronte
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, sul mio S24ULTRA noto un problema (segnalato nel feedback con risposta di provare a formattare ma voglio capire se lo fa' solo a me)con la modalità AOD durante la ricarica wireless (la scritta che dovrebbe mostrare solo la % e tempo di ricarica con sfondo tutto nero) praticamente ogni tanto capita che lo sfondo sia nero lievemente acceso con lo stesso effetto che farebbe un AOD su schermo LCD, ho provato a fotografare ma con scarsi risultati però diciamo che si Capisce quale sia il problema. Ho provato a cancellare i dati all'app "AOD" ma stesso problema. Ora ho provato a spegnere l'impostazione "tonalità colori adattiva" e stesso problema, al momento sistemo solo disattivando completamente le info di ricarica in AOD o tenendo lo sfondo buggato. Nella foto si vede poco perché difficile da fotografare, ma è in modalità vecchio LCD. Quando invece funziona normalmente è tutto completamente nero e si vede solo la scritta sotto

image

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fcaronte,

eseguendo un test su un Galaxy S24 Ultra di laboratorio, mi risulta che la schermata di ricarica sia di un colore nero profondo, come quando il display è spento.

Dal momento in cui questa condizione non si presenta in modo continuativo e alla luce delle prove che hai già avuto modo di effettuare, ti confermo che quanto suggerito dal reparto tecnico è la via più opportuna: il reset consentirebbe di escludere la possibilità che tale condizione sia derivata da un conflitto software più profondo, non circoscrivibile ad un solo processo di sistema.

Prova a procedere come suggerito e tienici aggiornati sugli sviluppi: ti suggerisco anche di rispondere al reparto tecnico dopo il test, in modo tale che, in caso di necessità, possano essere portate avanti le opportune verifiche.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fcaronte
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta, a me appena spengo si vede correttamente poi se dopo un po' lo trovo in questa situazione, può essere causato dalla ricezione di notifiche? Potete provare se durante la ricarica da spento se si presenta il problema dopo aver ricevuto qualche notifica?
0 Likes