Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento s24

(Argomento creato il giorno: 03-05-2024 09:11 AM)
337 Visualizzazioni
Nicola82-63-
Navigator
Opzioni
Salve ho un samsung s24 con patch di aggiornamento ad aprile. Sto notando che negli ultimi giorni mi si scalda mentre uso anche WhatsApp non mi diventa bollente ma si sente che è caldo. Ieri sera giocavo a cod e si è addirittura riavviato perché era diventato bollente in dieci minuti di gioco. Qualcuno riscontra problemi simili di riscaldamento? 
0 Likes
5 Risposte
gabro078
Explorer
Opzioni
su s23 stesso problema ma con l'utilizzo della fotocamera
0 Likes
Nicola82-63-
Navigator
Opzioni
Anche io se uso la fotocamera. Che sta succedendo samsung?
0 Likes
gabro078
Explorer
Opzioni
probabilmente è un problema con la UI 6.1 .bisogna aspettare una patch
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

talvolta, quando si utilizzano applicazioni che richiedono un forte dispendio di risorse, o quando vi è un alto numero di processi aperti in background, può capitare di avvertire un innalzamento delle temperature del proprio telefono.

Ovviamente il calore deve rimanere entro valori accettabili e terminare quando il prodotto viene messo in stand-by.

Quando il dispositivo è in stand-by e non viene utilizzato da un po' risulta essere comunque caldo? 

Ad ogni modo, è possibile attivare una delle modalità del "Risparmio Energetico" presenti sui nostri dispositivi Galaxy per poter aumentare l'autonomia dello smartphone e diminuire quindi il calore generato.

Cliccate qui:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-attivare-il-risparmio-energetico-nei-telefoni...

Vi consiglio, inoltre, di verificare che lo smartphone, e le applicazioni installate al suo interno, risulti essere correttamente aggiornato all'ultima versione software disponibile. Questi update potrebbero contenere importanti migliorie relative alla batteria e sanare eventuali anomalie. In questo modo:

• Impostazioni 
  • Aggiornamento software
  • Scarica e installa

Mi fate sapere? A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
anthonystark911
Navigator
Opzioni
È il tipo di processore che scalda
0 Likes