Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria post aggiornamento one ui 7

(Argomento creato il giorno: 21-05-2025 09:23 PM)
285 Visualizzazioni
Polipo7211
Student
Opzioni
Buonasera a tutti , dopo aver visto , letto e sentito delle numerose segnalazioni sul calo della batteria dopo l'installazione di one ui 7 , volevo segnalare la mia esperienza . Posseggo un Samsung Galaxy S24 ULTRA 512gb. da nemmeno un anno , e dopo aver installato l'aggiornamento , la durata della batteria non è più come prima . Prima riuscivo anche più di 24 ore , ora a fartica arrivo a fine giornata . Non è possibile tutto ciò , spero che Samsung risolva al più presto . Non vorrei ritrovarmi a dover cambiare telefono dopo poco tempo dall'acquisto dopo tutto quello che ho speso !!!!!
6 Risposte
MatthewS24U
Pioneer
Opzioni
Stesso problema, non cambiarlo assolutamente, stai tranquillo.
Vediamo se l'update di maggio risolverà qualcosa!🙏
Polipo7211
Student
Opzioni
Speriamo
Endriu55
First Poster
Opzioni
Stesso problema su S23+
0 Likes
Antosams
Explorer
Opzioni
Stesso identico problema su s22+, sono costretto a tenerlo in risparmio energetico quando sono fuori... stavo seriamente pensando di far sostiruire la batteria...
0 Likes
Cucciolo22
Explorer
Opzioni
Io avevo evitato di istallare l'aggiornamento. Poi ho scritto alla samsung per saperne di più e mi hanno risposto che non c'era alcun problema. Invece il problema c'è
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@ Polipo721 e @ Endriu55 benvenuti sulla Community!

L'argomento è stato ampiamente trattato sulla Community e abbiamo creato una guida dedicata che spiega come agire se si nota un leggero aumento dei consumi a seguito dell'aggiornamento software:

https://spr.ly/6603NvqGR

Vi invitiamo a dare un'occhiata.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes