Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s24 plus leggermente in discesa

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
129 Visualizzazioni
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao oggi ho visto che il mio smartphone ha consumato il 89% per fare 4:52 di schermo..
Insomma ....... cosa ne pensate ?
Speriamo in un aggiornamento. 
E meno male che non uso l'80% di carica ma uso l'adattiva.....
È la prima volta che mi lamento un pochino della batteria......
0 Likes
8 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Aggiungo A55 di mia moglie ho guardato ha fatto due ore di schermo con il 16 %
Di cui 1:40 di youtube .
Ottima batteria A55....
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
A55 batteria sorprendente.
0 Likes
Enzoo_
Navigator
Opzioni
La serie A dei galaxy è "sempre" molto piu longeva rispetto la S per diversi motivi, basti pensare anche solo la differenza di potenza che hanno i due processori. Comunque quasi 5 ore non mi sembrano male, poi dipende anche da altri fattori come da quanto tempo l hai comprato e considera anche che durante l'estate per via delle temperature i telefoni possono durare di meno.
0 Likes
Enzoo_
Navigator
Opzioni
Considera che il mio s21 fe dura scarso se ci arrivo 4 ore (inizialmente ne durava quasi 5 ma ce l ho già da due anni)
0 Likes
gio_s24plushype
Explorer
Opzioni
Ciao anche io ho S24+ e volevo chiederti se per caso hai l'app TikTok perché a me scalda tantino tanto da superare i 40⁰C gradi a volte fino a 44⁰C gradi.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Io ho avuto un periodo in cui scaldava un pochino e ho scoperto che fosse Amazon ora nessun problema.
0 Likes
Pietro_
Explorer
Opzioni
Se hai aggiornato di recente a One ui 7 senza ripristinare il telefono, ti consiglio un bel ripristino
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@gio_s24plushype, ho avuto modo di rispondere alla tua segnalazione all'interno del seguente thread: 

https://spr.ly/66084SxRA

@Stalmas, per poter analizzare nel complesso l'andamento dei consumi energetici e comprendere se vi è un'applicazione o una funzionalità che incide maggiormente sui consumi, ti chiedo gentilmente d'inviarmi uno screenshot della schermata relativa ai consumi della batteria, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Batteria
  • Vedi dettagli

Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes