Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
L'app Samsung Tv Plus si blocca subito dopo averla avviata con un pop up che dice che non può essere utilizzata se si è minori di 16 anni. Il... Visualizza Post
Salve ho il wacht 4 e mi sono accorto che all arrivo di una telefonata sul display dell orologio mi campare il numero del chiamante mentre sul... Visualizza Post
Non so perchè ma, da due giorni, il mio S24 non acectta più la ricarica via cavo costringendomi ad una ricarica wireless... La notifica che mi da è... Visualizza Post
Buongiorno, da circa un mese i link di instagram non si aprono più in app ma bensì nel browser. Ora andando nelle impostazioni rimane senza flag... Visualizza Post
Perché a schermo spento quando ricevo una notifica non si accende lo schermo, ma suona e basta ?
È tutto attivo nelle impostazioni.
... Visualizza Post
Non mi è chiaro con quale frequenza ruotano le immagini nella configurazione schermata di blocco se vengono selezionatefoto dalla galleria, se... Visualizza Post
Buongiorno, Samsung free mi ha funzionato fino a circa 15 gg fa. Da allora mi risponde "impossibile connettersi. Samsung free non è disponibile... Visualizza Post
Se per qualche motivo usi il Cell di notte dopo che è entrato in modalità sonno, al mattino dopo che è terminata la modalità sonno trovo AOD... Visualizza Post
Salve, mi consigliate di disattivare i tasti per evitare l'effetto Burn In (effetto fantasma causato da immagini statiche su display oled)... Visualizza Post
Ciao ho visto che c'è un interessante caricabatteria per auto Samsung , EPH5300 dove si può agganciare sia in orizzontale che in verticale il... Visualizza Post
BUON POMERIGGIO A TUTTI GLI AMICI DELLA COMMUNITY
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA MESSO IL VETRO PRIVACY IN S24 ULTRA E COME VI TROVATE?
... Visualizza Post
Di recente ho acquistato l'apparecchio S24 ultra. Con la rete Fastweb di casa, il wifi si collega immediatamente ma dopo circa due secondi si... Visualizza Post
Non ricordo come ho attivato una funzione che trascinando con un dito mi compare solo il.pannello delle app veloci e non più le notifiche non... Visualizza Post
Great news! Even One UI 6.1.1 will also arrive on the S24 Ultra. It's wonderful that Samsung is doing this. A few days ago, I was talking about... Visualizza Post