Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,notate anche voi un audio con pochi bassi nel vostro s24 ultra? Ho fatto il confronto con il mio s21 ultra e l'audio di quest'ultimo... Visualizza Post
Salve chi ha samsung s24plus come vi trovate sia lato autonomia che temperature? Io ho preso s24plus sto aspettando che mi arrivi ma ho paura di... Visualizza Post
Ragazzi le storie instagram anche caricate dalla galleria con massima definizione sgranano mettendo anche impostazioni su instagram carica a... Visualizza Post
Se mi cade il telefono e si rompe lo schermo e ho samsung care+, contatto per la riparazione nel centro più vicino, ma se per esempio lo... Visualizza Post
Amici ed amiche vi prego aiutatemi. Sono 3 anni che "smanetto" sul mio galaxy S21 prima e adesso S24 per togliere la fastidiosa notifica... Visualizza Post
ciao ho acquistato da poco s24 ultra qualcuno sa per gentilezza se è possibile convertire le foto in PNG e HEIF senza app di terze parti come in... Visualizza Post
Ciao , visto che tanti lamentano problemini sulla batteria ( anche se non ho letto su s24+).
Oggi primo giorno di utilizzo di questo... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato s24 ultra da poco, chiedo per gentilezza come mai nn trovo integrato nel sistema come apple ,la possibilità di convertire... Visualizza Post
Buonasera a tutti! Qualcuno sa come si fa a visualizzare l'applicazione del lettore video insieme alle altre app? Purtroppo riesco solo a... Visualizza Post
Qualcuno che ha installato sul samsung galaxy s24 ultra l'app di tik tok viene visualizzata a schermo completamente intero o ci sono bande nere... Visualizza Post
Buonasera, qualcuno sa dirmi se su 24 ultra è possibile far partire la suoneria per uno specifico contatto mantenendo il telefono in... Visualizza Post
Voglio tentare di risolvere il problema per cui impostando in rubrica la visualizzazione dei SOLI numeri salvati sull'account Samsung, dopo un... Visualizza Post
Sul.mio samsung s24 ho l'applicazione zero gps applicazione per controllo gps tracker scaricata da play store ed ho un problema con le... Visualizza Post
Provato varie soluzioni ma nulla il gioco non si apre nemmeno, ho notato conrinui crash anche con giochi come minecraft. Lo trovo veramente assurdo... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con la vibrazione del mio s 24 ultra ma solo sulle notifiche di app. Funziona solo per chiamate, msg e whatsapp per... Visualizza Post