Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 30-05-2024 10:48 AM)
547 Visualizzazioni
Samuelino1996
Journeyman
Opzioni
Ciao ragazzi, per sbaglio ho inserito l'ago della sim nel buco affianco spingendo un po'.
Secondo voi posso aver fatto dei danni?
Audio e chiamate sembra funzionare tutto bene.

Grazie in anticipo 
0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, se funziona tutto bene allora starei tranquillo. Probabilmente non è stato inserito così a fondo da provocare danni.
XiaoMIAO
Pioneer
Opzioni
Nessun problema, per ovviare a ciò (anche a me era capitata la stessa cosa una volta con il nuovo P30 Pro e mi ero informato a riguardo) da anni i telefoni hanno il microfono alla fine del foro che ha una specifica struttura e forma a "L" così che, se ci si infila il tool o la graffetta per la SIM, non si vada mai a toccare il microfono ma solo il raccordo della "L" per intenderci. Quindi non si rischia nulla
Samuelino1996
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per la risposta, ulteriore curiosità, per caso è possibile aver forato o spostato eventuale griglia di protezione del microfono, ammesso che ci sia?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Samuelino1996, non posso che confermarti quanto già indicato nel corso del thread. 

Infine, dal momento in cui l'audio viene correttamente riprodotto, e non vi sono irregolarità nel suono, dubito sia stato compromesso il microfono. Tuttavia, ti invito a tenere monitorato il telefono e aggiornarmi in caso di malfunzionamenti.

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
pedrocrt
First Poster
Opzioni
Ciao non posso mandare audio in whassap i mesenger non lo x che qualcuno mi aiuta grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pedrocrt,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/samsung-24-ultra-problema-al-microfono-1/m-p/1...

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes