Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente google

(Argomento creato il giorno: 07-05-2024 02:46 PM)
1017 Visualizzazioni
Gaetanocr
Explorer
Opzioni
Salve, ho da poco acquistato un s24 plus, non riesco a configurare l assistente google in quanto ogni volta che vado a registrare le frasi che mi propone mi risponde con " si è verificato un problema". Qualcuno può aiutarmi grazie
24 Risposte
Gaetanocr
Explorer
Opzioni
Ciao Albert ho seguito le tue indicazioni e ora l assistente vocale di google funziona perfettamente. Grazie ancora del tuo aiuto mi hai risolto un grande problema
0 Likes
Albert-1
Explorer
Opzioni

👍

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Gaetanocr, sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto seguendo le indicazioni gentilmente fornite dall'utente Albert-1! 😊

@Albert-1, ti ringrazio per il prezioso contributo! 💪

@Ironic70, hai avuto modo di seguire i suggerimenti forniti? 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ironic70
Apprentice
Opzioni
@Albert-1 grazie! Si provato adesso e funziona. Adesso auspicherei che Samsung risolva il bug, per cui debbano coesistere 2 applicazioni di sistema, col prossimo aggiornamento.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Ironic70, 

sono lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci aggiornato. 

È bene precisare che il servizio Google Assistant viene gestito dal provider Google, il quale stabilisce quelle che sono le dinamiche interne dall'app e anche le sue modalità d'interazione con il dispositivo. 

Il nostro invito, pertanto, rimane quello d'interfacciarsi con il servizio Google, in modo tale da poter svolgere tutte le opportune verifiche. 

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes