Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info

(Argomento creato il giorno: 07-05-2024 01:37 PM)
156 Visualizzazioni
Antosal82
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti...ho comprato da circa una settimana l'S24+ e mi capita ke quando lo sblocco o tramite impronta o tramite codice mi appare la pagina di google che non ho mai aperta, neanche prima di bloccare lo schermo...qualcuno mi sa dire come mai accade questo?
0 Likes
4 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Antosal82 a me capitava che dopo l'aggiornamento a UI 6.1 che dopo lo sblocco facciale mi appariva la pagina del menu rapido, ho risolto resettando il viso e registrandone uno nuovo.

Prova a fare cosi anche tu, resetta codice ed impronta.

0 Likes
Antosal82
First Poster
Opzioni
ok...proverò
0 Likes
Antosal82
First Poster
Opzioni
grazie mille
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Antosal82, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Fraa86, considerando la tipologia d'inconveniente, oltree all'utilissimo suggerimento consigliato da Chbrembo, ti suggerisco di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito: 

• Spegni il telefono
  • Verifica il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
  • Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
  • Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
  • Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
  • Conferma questa scelta con il tasto Accensione
  • Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
  • Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, ma verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possano in qualche modo causare dei malfunzionamenti. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes