Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wifi

(Argomento creato il giorno: 08-10-2023 10:34 PM)
202 Visualizzazioni
PuppoS90
Apprentice
Opzioni
Qualcuno ha problemi a connettere s23ultra a wifi?..io se collego il mio in automatico si bloccano tutti i dispositivi connessi alle stessa rete,compreso il mio smartphone ..se disattivo riprende il normale funzionamento per gli altri dispositivi...
0 Likes
7 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Questo dovrebbe essere un problema delle impostazioni del tuo modem/router che dà priorità alla connessione del telefono. Non è che hai modificato le impostazioni?
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
È un problema del canale di frequenza del Router oppure, non te ne sei accorto, e sul Telefono hai impostato un IP STATICO e questo impedisce ad altri dispositivi di connettersi perchè sul ROUTER non è impostato lo stesso IP per il Telefono.
PuppoS90
Apprentice
Opzioni
No ho un IP DHCP...non ho apportato modifiche al modem di recente...è proprio strano,nel moemroin qui mi collego si blocca tutto e non va ...
0 Likes
PuppoS90
Apprentice
Opzioni
No ho un IP DHCP...non ho apportato modifiche al modem di recente...è proprio strano,nel moemroin qui mi collego si blocca tutto e non va ..
0 Likes
PuppoS90
Apprentice
Opzioni
No ho un IP DHCP...non ho apportato modifiche al modem di recente...è proprio strano,nel moemroin qui mi collego si blocca tutto e non va
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Bene allora prova con un Ripristino delle impostazioni di Rete del Cellulare e anche un Ripristino del Router. È una rottura per il Router lo so, ma vedrai che risolvi il problema.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni