Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto in icona

(Argomento creato il giorno: 09-10-2023 09:28 AM)
589 Visualizzazioni
Lost74
Journeyman
Opzioni
Buongiorno. Ho da poco un S23 ultra. Come faccio a ridurre una foto in icona e metterla sulla home?
0 Likes
11 Risposte
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, scusa ma in che senso ridurla in icona? Vuoi creare una icona da una foto? Se è così ci sono dei siti, gratis, che te lo fanno fare senza che ti sbatti a smanettare con il Cellulare.
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Io sapevo di una app non di una foto...
0 Likes
Lost74
Journeyman
Opzioni
Potreste darmi indicazioni su queste app?
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Non hai bisogno di App, clicchi di modifica immagine e la rimpicciolisci, ma non puoi rimpicciolirla così tanto, mentre da PC lo puoi fare cliccando su una cartella, poi modifica icona, scegli l'immagine e la modifica in automatico facendola diventare una icona.
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Se no puoi usare CANVA, la trovi su Google Play Store.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno e benvenuto in Community 😊

La funzione ricercata si trova nei Widget. Dalla Home basta tener premuto su un qualsiasi punto vuoto dello schermo. In basso appariranno quattro opzioni, la terza è quella dei Widget. Basterà scorrere fino a Galleria e selezionare il Widget corrispondente (primo screenshot allegato).
Una volta inserito in Home basterà tenere premuto sul Widget e cliccare, nella finestra popup che si apre, il tasto Impostazioni.
Qui nella voce "Immagini da mostrare" selezione la voce "Seleziona immagini" (vedi secondo screenshot allegato). Si aprirà la Galleria e potrai scegliere la foto o le foto da mostrare nel Widget. Basterà confermare e salvare.
Puoi aggiungere anche più di un Widget Galleria. Screenshot_20231009_105405_One UI Home.jpgScreenshot_20231009_105441_Gallery.jpg

Lost74
Journeyman
Opzioni
Grazie Goll è esattamente quello di cui avevo bisogno
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Io intendevo la funziona "glance", ma è per app però
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Da come aveva richiesto non sembrava quello che voleva.
0 Likes