Ho da poco acquistato un s23 ultra passando da un a50, dove potevo bloccare le varie app nelle app aperte di recente ad ora non riesco più a farlo... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ho da poco acquistato un s23 ultra passando da un a50, dove potevo bloccare le varie app nelle app aperte di recente ad ora non riesco più a farlo... Visualizza Post |
Oggi arriverà le patch di agosto per la serie s23 ultra porta tantissime novità della one ui 5.1.1 siamo abbandonati in Europa. E one ui... Visualizza Post Ciao @rosy4e, le informazioni qui riportate non hanno alcun fondamento ufficiale: se si vuole discut... Visualizza Post |
Salve, ad oggi il mio s23 ha ancora le patch di luglio.. volevo capire se e quando arriverà l'aggiornamento di cui tutti stanno parlando. ... Visualizza Post Ciao lni-, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/problemi-post-a... Visualizza Post |
Sono in possesso di un Samsung S23 Plus e da un mese ogni volta che attivo l'App DJI Fly per usare il mio drone ho che il telefono non riesce... Visualizza Post ![]() Oggi ho scaricato il nuovo aggiornamento del Samsung S23 Ultra e dopo il problema è sparito. Thx 🙏 Visualizza Post |
Scusate non ricordo da dove si toglie la scritta sul blocco schermo ... volevo cambiarla ! Grazie! Visualizza Post |
Qualcuno mi consiglia qualche applicazione per mettere dei widget sul blocco schermo ? Grazie Visualizza Post |
Una curiosita: per condividere il proprio stato (storia) di whatsapp su FB è necessario avere l'app FB installata oppure basta avere accesso a... Visualizza Post Ciao Chbrembo, trattandosi di programmi di terze parti, ti raccomando di fare riferimento diretto al... Visualizza Post |
Salve a tutti sono appena passata da un galaxy s10 a un s23...purtroppo mi sono accorto che molte scorciatoie e funzioni utili sono state... Visualizza Post Quando premo scende un pó se ripremo scende ancora Dipende anche dalla lunghezza della pagina Succes... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho iniziato ad utilizzare la ricarica wireless attraverso il dispositivo samsung EP-P63300TBEGEU. Sto... Visualizza Post |
Ma l'aggiornamento software del mese di agosto, ci sono novità io ho un s23 grazie Visualizza Post Io ho un galaxyS20plus che si aggiornato alle patch di agosto, un tablet S8plus che si è aggiornato ... Visualizza Post |
Buongiorno ho un s23 ultra, in rubrica cancella i nominativi dei numeri di telefono, inoltre in galleria, mi ha mischiato le foto, non posso più... Visualizza Post Per i contatti appaiono, di alcuni, solo i numeri senza nome e cognome, così anche su whatsapp, vede... Visualizza Post |
Hallo..., avrei bisogno di consigli. Scrivo dal mio S10e a cui sono molto affezionato e funziona tutt'ora benissimo dal momento che... Visualizza Post Ciao, nella confezione è presente soltanto il cavo dati USB-C. Quindi se già non lo possiedi dovrai ... Visualizza Post |
Salve a tutti. Qualcuno ha informazioni riguardo l'aggiornamento di agosto per la serie S23? Ancora oggi, 21 agosto, non si hanno notizie.... Visualizza Post |
Ciao a tutti, io ho un Samsung Galaxy S23, e ho notato che dovendo uscire l'ultimo aggiornamento il 14 di agosto, alla data 21 agosto non mi... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo sapere se era possibile effettuare delle foto a cascate o acqua in genere e farle a cosiddetto effetto seta senza... Visualizza Post Ciao @_-angelo-_, come anticipato da @GSYue, non vi è modo di scattare questo tipo di foto senza uti... Visualizza Post |
Capita anche a voi di rispondere a messaggi di WhatsApp dalla barra delle notifiche e che vi rimane sia il messaggio arrivato che la vostra... Visualizza Post Ciao Dadelandia, grazie per la risposta Sono a conoscenza dello swipe ma credo che sia abbastanza fa... Visualizza Post |
Salve ragazzi Volevo chiedere se sappiate come risolvere il seguenti due problemi. Quando sto facendo un video e passo dalla 1x... Visualizza Post ![]() Ciao razu5656, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: https://eu.community.samsung.com/t5/... Visualizza Post |
Ciao a tutti stamattina prendo il tel e vedo uno strano carattere apparso dal nulla, senza fare niente, ieri sera era tutto regolare. ... Visualizza Post Grande!! Risolto, sei un genio. grazie tante a te a agli altri amici. non so come mai era spuntata q... Visualizza Post |
Ci sono delle notizie per l'aggiornamento che doveva arrivare a "breve" per gli s23 ultra che sono ancora fermo alle patch di luglio? ... Visualizza Post |
Salve,come mai i dng di s23 ultra non supportano la riduzione del rumore AI di lightroom,mentre i dng di xiaomi 13 ultra,supportano questa nuova... Visualizza Post Ne ero già a conoscenza,non capisco perché samsung continui a produrre raw compressi,oltre che usare... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
7 | |
6 | |
6 |