Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti)
Immagino conosciate la funzione di accessibilità che, se attivata, consente di rispondere e chiudere le chiamate con la... Visualizza Post
Salve e da circa 10 gg ke dispongo di un samsung s23+ ma ho difficoltà con la ricezione rete e scarsissima...potete aiutarmi...non prende da... Visualizza Post
I need to buy a new phone and I'm unsure which one to buy: Galaxy S21 ultra or S23 Plus?? I really like a good camera and a well performing... Visualizza Post
Il mio S23 Ultra non va in 5G, mai,. Se metto la sim sul'A53 di mia moglie, vola. Possibile che non ci sia una soluzione? Operatore TIM. Ho già... Visualizza Post
Nella Galleria trovo l'album Recenti: le foto in esso contenute sono duplicati degli altri album? Occupano spazio di memoria? Se si, come è... Visualizza Post
ciao ragazzi buonasera a tutti, volevo un informazione, visto che lavoro tra polvere, acqua ecc... non vorrei che nell'ingresso degli... Visualizza Post
Buongiorno,
avrei bisogno di una conferma prima di procedere all'acquisto di un s23 ultra: se questo dispositivo è coperto da Garanzia... Visualizza Post
Buogngiorno ho s23 ultra da quando è uscito . ieri sono transitato in iliad e da allora l'app messagi samsung non mi attiva opzione chat, con... Visualizza Post
Salve a tutti, possiedo un S23 ultra, è possibile accedere a un archivio di massa collegato tramite cavo usb da area personale? Fuori dall'area... Visualizza Post
Sera
Vorrei aggiungere due reti wifi come eccezioni per evitare che switchi alla connessione dati in continuazione mentre mi muovo in casa
... Visualizza Post
Salve a tutti
se mi potete aiutare
stavo facendo il backup di ripristino dall' S21 Ultra in quel caso delle sole impostazioni, quando ha... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Ho un problema che ho riscontrato quando vado a fare la pulizia, il telefono comincia a fleshiare e non mi permette di... Visualizza Post