Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salva come adesivo

(Argomento creato il giorno: 12-11-2023 06:30 PM)
7058 Visualizzazioni
blindomatte
Explorer
Opzioni
Con S23 tenendo premuto su un soggetto in foto me lo "preleva" dalla fotografia. 
C'è l'opzione "salva come adesivo"... ma una volta salvato questi adesivi dove sono??
Non li ho trovati in galleria, né nelle foto recenti, né da alcuna altra parte...



image


28 Risposte
Soluzione
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Ciao,

Li trovi nella tastiera Samsung. Ti basta cliccare sulla icona con la faccina nella tastiera e poi sull'icona per gli sticker personalizzati. Se non la vedi devi cliccare sul tastino impostazioni nella barra e attivare Adesivi personalizzati.

Buona giornata!1699810180911_1699810180899_0.jpg
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

oltre a quello detto da @FedeX_4823 li trovi anche nella tastiera andando sulla faccina e facendo tap sull'icona degli adesivi.

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


blindomatte
Explorer
Opzioni
Grazie a entrambi, trovate!
Ne approfitto per chiedervi se sapete anche come eventualmente cancellare degli sticker che non vogliamo più....
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Non credo ci sia un modo. Ad ogni modo occupano veramente poco spazio, credo che una decina di adesivi occupino massimo 4-5MB. Probabilmente cancellando i dati di tastiera samsung vengono eliminati anche gli adesivi personalizzati
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao blindomatte,

al momento non è disponibile un'opzione per poter cancellare gli sticker, anche agendo dalla pulizia cache e cancellazione dati.

Sarà comunque uno spunto utile per il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

gilberto96
First Poster
Opzioni
Io li trovo nella tastiera, ma quando provo ad inviarli su whatsapp li condivide comunque come immagine con sfondo nero, e non come adesivo, come risolvo?
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @gilberto96

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Hai avuto modo di verificare se tale situazione si presenta con l'utilizzo di applicazioni differenti?

Riscontri l'inconveniente solamente con Whatsapp?

Se così fosse, la causa potrebbe essere la versione dell'app installata sul dispositivo ancora non compatibile e non ottimizzata per l'utilizzo della funzione indicata.

Ti consiglio di verificare che l'app risulti essere correttamente aggiornata mediante il Play Store e, eventualmente, fare riferimento al supporto dell'applicazione.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

0 Likes
Hellen90
First Poster
Opzioni
Una volta cliccata l.immagine , l adesivo appare con lo sfondo nero , come si può risolvere ?
hateme00
First Poster
Opzioni
Confermo, anche a me viene condivisa come immagine (app aggiornata)