Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

.....rumorosità

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
127 Visualizzazioni
Carlo1169
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti e scusate l'argomento che può sembrare ridicolo (mi viene da sorridere per l'imbarazzo) ma .....ho notato per pura casualità che agitando il mio galaxy s23 ultra sento come muoversi qualcosa all'interno. Come se qualcosa non fosse fissato alla scocca del telefono. Sono il solo o qualcuno ha notato la stessa cosa ?? È la prima volta che sento questo "rumore " . Scusate la paranoia e buona serata a tutti . 
0 Likes
10 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
È normale si tratta dello stabilizzatore delle fotocamere e se fai una ricerca qui troverai centinaia di post che trattano lo stesso argomento, lo faceva il mio S22 ultra e ora S24 ultra, puoi stare tranquillo
Carlo1169
Journeyman
Opzioni
Grazie mille. Gentilissimo. Buona serata anche a te.
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Buonasera Carlo,

 

Posso solo confermare quanto detto da @Giancard68 .

Lo stabilizzatore ottico serve, appunto, per stabilizzare un'immagine nonostante vibrazioni / movimenti.

Anche quando avrai la fotocamera aperta, potrai avvertire il "ticchettio" scuotendo il telefono.

Solitamente, con uno zoom superiore a 10x, lo si avverte molto raramente.

 

Prova e fammi sapere 😊




HUFWBCx.png
Carlo1169
Journeyman
Opzioni
Gentilissima Anatolia . Grazie 👍lo farò.
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Per capire meglio cos'è e perché senti quel rumore, clicca sul link di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-fare-quando-si-sente-un-lieve-rumore-interno-...
0 Likes
Carlo1169
Journeyman
Opzioni
Grazie . Utilissimo link 👍👍
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Di niente, mi fa piacere! 😊
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

ringrazio gli utenti Anatolia, Giancard68 e MalinoisK9, per i dettagli forniti. 😊

@Carlo1169, confermo che non dovrai preoccuparti, si tratta dell'Optical Image Stabilization, ovvero lo stabilizzatore ottico.

Jessica_A_0-1715932776232.png

Resto a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Carlo1169
Journeyman
Opzioni
Gentilissima . Ringrazio di cuore .