Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail samsung

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
75 Visualizzazioni
Vincenz01996
Explorer
Opzioni

Buongiorno Qualcuno può aiutarmi non riesco più a ad inviare email con App Samsung ogni volta che cerco di inviarla mi compare questo errore

 
[IMMAGINE RIMOSSA - VISIBILE E-MAIL]
 
 
0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Vincenz01996, al fine di escludere eventuali anomalie sull'account in questione, hai avuto modo di procedere con l'inserimento di uno differente?

Qualora sussista o non avessi la possibilità di procedere in tal senso, ti raccomando di seguire questi step:

  • Disconnetti il tuo account dall'app E-mail
  • Impostazioni< Applicazioni < Applicazioni personali < Mostra app di sistema (attiva) < E-mail < Spazio archiviazione < Cancella dati
  • Inserisci nuovamente l'account e verifica se sussiste

La procedura di cancella dati, andrà a rimuovere TUTTI i dati presenti sull'app in questione, comprese bozze ed e-mail salvate, procedi con un salvataggio dei file, prima di agire.

Mi tieni aggiornata? 🙂

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
michele1081
Legend
Opzioni
Prova a cancellare le cache e riavvia il telefono
0 Likes
Soluzione
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Vincenz01996, al fine di escludere eventuali anomalie sull'account in questione, hai avuto modo di procedere con l'inserimento di uno differente?

Qualora sussista o non avessi la possibilità di procedere in tal senso, ti raccomando di seguire questi step:

  • Disconnetti il tuo account dall'app E-mail
  • Impostazioni< Applicazioni < Applicazioni personali < Mostra app di sistema (attiva) < E-mail < Spazio archiviazione < Cancella dati
  • Inserisci nuovamente l'account e verifica se sussiste

La procedura di cancella dati, andrà a rimuovere TUTTI i dati presenti sull'app in questione, comprese bozze ed e-mail salvate, procedi con un salvataggio dei file, prima di agire.

Mi tieni aggiornata? 🙂

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

Vincenz01996
Explorer
Opzioni
Grazie mille del consiglio, ho risolto 🥰
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao @Vincenz01996,

sono davvero lieta che il suggerimento sia stato risolutivo. 😊

Resto a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert