Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

ANDROID AUTO

(Topic created on: 30-05-2024 05:23 PM)
496 Views

I have this problem too

Robygool
Apprentice
Options
Ho seat Arona 2019 S23 non si collega con Android auto. Ho provato anche Citroen C3 2024 stesso problema. Inserisco il telefono con il cavo ed il sistema non parte e non da nessun segnale. Da considerare che con Seat Arona utilizzando stesso cavo di collegamento e telofono Samsung M51 mai avuto problemo. Il problema penso sia di Samsung ed indipendente dal modello di auto visto che con vecchio telefono mai avuto problemi.
0 Likes
7 REPLIES 7
Luis_ls38
Voyager
Options
Io ho avuto lo stesso problema con la mia golf e ho risolto con un dongle wifi
Robygool
Apprentice
Options
Grazie della risposta ho sentito diversi forum che parla di questo device. Potrebbe essere una suluzione ma è abbastanza strano che Samsung non si pronunci sul problema che coinvolge modelli di punta come S23. Altri feedback saranno comunque graditi.
0 Likes
Luis_ls38
Voyager
Options
Ho avuto s21U e s24U con stessi problemi con AA e risolto con aawireless
0 Likes
Robygool
Apprentice
Options
Ok mi consigli un modello che funziona bene?
0 Likes
Digi80
Voyager
Options
Il problema non è samsung ma l'infotainement della tua auto che potrebbe non supportare nuovi modelli di smartphone infatti ogni casa produttrice di auto indica quali sono i prodotti supportati per tutti gli altri non danno garanzia di funzionamento se poi invece il tuo telefono non viene riconosciuto anche da altre auto che hanno AA allora potrebbe essere un problema del tuo telefono
0 Likes
Robygool
Apprentice
Options
Risolto con l'acquisto di un semplice adattatore. Usavo un cavo con velocità di trasferimento non adeguata. Quindi cavo USB-C 3.2 con adattatore da 10 Gb/s.20240601_165724_1000004587_1717253846.jpg
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao Robygool, benvenuto in Community! :handshake:

Sono felice di leggere che sei riuscito a risolvere l'inconveniente utilizzando un altro cavo USB.

Grazie per il riscontro! 🙂 La tua esperienza potrà essere d'aiuto ad altri utenti.

Se dovessi avere necessità di ulteriore supporto, non esitare a ricontattarci.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes