Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra one ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 29-03-2024 01:51 PM)
6506 Visualizzazioni
MagMir
Voyager
Opzioni
Da quando ho aggiornato nn posso piu personalizzare l' aod e si vede a stento tanto che è bassa la luminosità. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo. 
218 Risposte
Ginetta73
Journeyman
Opzioni
Salve.. Accedendo proprio come hai detto tu, posso modificare lo stile dell'orologio ma non ritrovo più la possibilità di utilizzare le gif che erano già presenti appena si accedeva nella precedente opzione.. Grazie cmq della risposta. Buona Pasqua.
0 Likes
Alexx89
Navigator
Opzioni
Lo so sono state apportate alcune modifiche, per le gif non lo so perché personalmente non le usavo nemmeno prima. Vedremo se con i futuri aggiornamenti verranno ripristinate determinate funzionalità o meno. Comunque di nulla figurati 🙂👋
DDND
First Poster
Opzioni
Stesso problema purtroppo, è da ieri che cerco inutilmente le impostazioni
0 Likes
Bobby28
Explorer
Opzioni
Stesso problema pure io con s23 ultra, one ui 6.1.
0 Likes
Shadowx5452
Pioneer
Opzioni
Io non capisco l'utilità di eliminare impostazioni che funzionavano normalmente e che la gente usava tranquillamente. Ho sempre avuto un orologio a sinistra sulla schermata di blocco, e al centro nell'AOD con una piccola immagine sotto. Ho avuto questa schermata così da almeno 10 anni su tutti i telefoni Samsung che ho avuto finora. Arriva questo aggiornamento con "migliorie" che nessuno ha chiesto, ho perso la possibilità di mettere l'immagine su AOD e l'orologio è di lato, piccolo e quasi invisibile.
Ma chi ha chiesto a Samsung di modificarlo? O avete fatto queste modifiche per obbligare la gente a comprare il nuovo S24 che, magicamente, ha l'AOD personalizzabile? Dove invio un reclamo contro queste modifiche? Si può tornare a UI6? Perché, onestamente, di questa intelligenza artificiale me ne faccio ben poco, quindi se si potesse tornare indietro, ne sarei più che felice
by ShadowX5452
aless2790
Apprentice
Opzioni
Spero risolvino al più presto perché ogni volta devono peggiorare qualcosa 🤔
0 Likes
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Per modificare l'orologio di AOD e della schermata di blocco, perché adesso sono gli stessi, dovete scaricare Good Lock.
Disattivare Lock Star e per modicare o creare l'orologio andare su Clock Face.
L'orologio che imposterete qui verrà visualizzato sia sulla schermata di blocco che su AOD.
Riguardo alla possibilità di regolare la luminosità manualmente spero in un aggiornamento a brevissimo che riporti tutto come era prima perché ora AOD è praticamente inutile non si legge né di giorno né di notte per la bassissima luminosità automatica 🤬
0 Likes
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Ho S24 ultra e le modifiche sono iniziate proprio da qui purtroppo ....
Poi hanno aggiornato i modelli precedenti.
0 Likes
panicwar83
Explorer
Opzioni
Dopo aver effettuato aggiornamento alla versione ONE UI 6.1 non riesco a cambiare lo stile orologio per quanto riguarda AlwaysOnDisplay a schermo spento. Come faccio a risolvere questo problema?
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Che schifo... sempre peggio! Addirittura sul s9 la schermata di blocco era dinamica ...hanno levato pure quello ...