in data 13-06-2025 09:08 AM
Buongiorno a tutti.
Sto notando che ultimamente il mio cellulare galaxy S. 23 ultra, da dei piccolissimi colpi di vibrazione, non riesco ad individuare un collegamento tra questi.
È iniziato a capitare dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento. Qualcuno sa spiegarmi da cosa può dipendere?
in data
13-06-2025
02:30 PM
- data ultima modifica
13-06-2025
02:31 PM
autore
Noemi_P
Ti do il benvenuto nella nostra Community, Members_he8ZysT! 🤝
Mi risulta che non abbiamo ricevuto altre segnalazioni di questo tipo, potrebbe quindi essere un caso che abbia iniziato a riscontrare ciò in concomitanza dell'ultimo aggiornamento.
Ad ogni modo, ti chiedo di verificare se accade lo stesso in Modalità sicura (o provvisoria). Per avviarla basta tenere premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento. A seguito, tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”. Seleziona ora “Modalità sicura”.
Automaticamente si attiverà la modalità aereo, che potrai disattivare abbassando il menu a tendina. Inoltre, per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Sarà pertanto opportuno eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere in merito?
Resto a disposizione.
Ciao,
Noemi_P
Samsung Community Expert
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
4 settimane fa
Ciao a tutti,
@luca0703 ti abbiamo risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/vibrazione-anomala/m-p/12690233#M15375
@Chicca123 quanto riscontri è sicuramente insolito, poichè, normalmente, lo smartphone non vibra quando la luminosità viene impostata al massimo.
Mi confermi che si tratta di una vera e propria vibrazione della scocca? Infatti, quando si attiva il sensore di luminosità per regolare quest'ultima, è possibile percepire un lieve sibilo, ma il "motorino" della vibrazione non si avvia.
Hai indicato di aver contattato l'assistenza e che sei in attesa di avere un PC per procedere con il suggerimento che ti hanno proposto: quale procedura ti è stata indicata? Ti è stata suggerita la procedura di "Wipe Cache Partition" dalla schermata recovery? ⬇️
Se non possiedi un pc, puoi provare ad entrare nella schermata recovery collegando il telefono ad un altro dispositivo, come per esempio un tablet o, banalmente, anche un tv (acceso).
Facci sapere.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert