Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra one ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 31-03-2024 01:00 PM)
415 Visualizzazioni
MagMir
Voyager
Opzioni
Da quando ho aggiornato nn posso piu personalizzare l' aod e si vede a stento tanto che è bassa la luminosità. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo. 
218 Risposte
Marri76
First Poster
Opzioni
Io la barra ce l'ho ma non si vede nulla, volevo regalarla, ma sparita possibilità impostazione.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

lo Staff vi è grato per i feedback, che inoltreremo al nostro reparto Ricerca e Sviluppo per le opportune considerazioni :handshake:.

Al momento vi confermiamo però quelle che sono le specifiche di utilizzo.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

le vostre considerazioni torneranno certamente utili al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo per ulteriori affinamenti.

Al momento, tuttavia, confermo quelle che sono le specifiche di utilizzo, anche se capisco come non siano di vostro gradimento.

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Marcodapaura
Journeyman
Opzioni
Anche io stesso problema, credevo che con la u.i 6.1 si arrivasse ad avere lo stesso always on dell' S24 e invece non si può più personalizzare in alcun modo.
RISOLVETE!!!
0 Likes
lello81
Student
Opzioni
Con oneui 6.1 su s23 ultra non posso più regolare la luminosità di AOD.
romigi
Student
Opzioni
Non se ne può più qua si peggiora invece di migliorare risolvete !!!!
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Idem.. speriamo col prossimo aggiornamento
Ginetta73
Journeyman
Opzioni
Salve, dopo l'aggiornamento ui 6.1 sul mio s 23 ultra, ho notato che aprendo Always on Display dal menù impostazioni, è scomparsa la selezione "stile orologio ". Quest'ultima serviva per selezionare il tipo di orologio preferito tra gli stili, i colori e i layout disponibili compresa anche la possibilità di scegliere le gif.
Come risolvere il problema? 
Gaiameow
Pioneer
Opzioni
Seguo
0 Likes
Alexx89
Navigator
Opzioni
Buongiorno, con il nuovo aggiornamento è possibile modificare lo stile dell' orologio, colore ecc dal blocco schermo. Una volta acceso il display con il doppio tap o tasto di accensione, tenere premuto sul display, una volta sbloccato si ha accesso alle relative modifiche. Ciò che non è più possibile modificare per il momento è la luminosità dell' always on display. Buona Pasqua.
0 Likes