Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA ABBONAMENTO ONE DRIVE SU SAMSUNG GALLERY

(Argomento creato il giorno: 29-03-2024 02:12 PM)
128 Visualizzazioni
fsenesi98
Explorer
Opzioni
Ciao sto provando a allargare il mio spazio one drive per il backup da samsung Gallery, c'è anche un offerta con 6 mesi gratis e poi 2 euro al mese, ma mi da un errore ripetuto che non riesco a risolvere (foto)

image

Avete un'idea di come risolvere? Ps: ho appena aggiornato ieri a one ui 6.1
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao fsenesi98,

l'avviso rimanda ad un problema con il tuo account Google o con l'applicazione. Hai già provato a seguire i suggerimenti proposti nell'avviso stesso? 

Immagino che l'account Google sia correttamente configurato ma, per sicurezza, verifichiamo che sia tutto funzionante:

• Impostazioni
  • Account e backup
  • Gestisci account
  • premi sull'account Google
  • Sincronizza account
  • controlla che la sincronizzazione stia funzionando: questo confermerà il funzionamento dell'account

Successivamente, controlla che non vi siano aggiornamenti per le applicazioni Google:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • cerca l'app "Google"
  • Dettagli origine app > Aggiorna

Esegui la stessa operazione con l'app "Google Play Services".

A questo punto riavvia lo smartphone e riprova.

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
fsenesi98
Explorer
Opzioni
Ho provato a seguire questi passaggi ma mi sembra tutto apposto
0 Likes
fsenesi98
Explorer
Opzioni
Se infatti provo dal tab s9 non mi da problemi col pagamento in app, solo che sul tablet non mi da la possibilità di usufruire di 6 mesi omaggio...credo che sia un problema esclusivamente di questo dispositivo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @fsenesi98,

grazie per le ulteriori precisazioni. Dal momento che anche i suggerimenti forniti non hanno portato a dei miglioramenti, sarebbe meglio procedere con una serie di accertamenti direttamente col supporto dedicato di Google, come suggerito dal messaggio stesso.

Potrebbe infatti trattarsi di un'anomalia temporanea, soprattutto visto che su altri dispositivi non riscontri la stessa anomalia.

Potresti aggiornarci non appena possibile?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes