Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra one ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 29-03-2024 01:51 PM)
6578 Visualizzazioni
MagMir
Voyager
Opzioni
Da quando ho aggiornato nn posso piu personalizzare l' aod e si vede a stento tanto che è bassa la luminosità. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo. 
218 Risposte
Matthew67
Navigator
Opzioni

Sempre le stesse risposte.

GOOD LOCK NON CONSENTE DI AVERE LE ICONE CON I COLORI ORIGINALI DELLE APP MA SOLTANTO MONOCOLORE.

Invece di perdere tempo a scrivere sempre le stesse cose perché non fate in modo da darci un aod che permetta di avere le icone con i colori originali come ce lo avevamo prima????

MagMir
Voyager
Opzioni
Concordo pienamente.
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Buonasera, io su un dispositivo da 1500 € che ho pagato, nn accetto compromessi. Nulla da dire sul software, ma cn l' ultimo aggiornamento 6.1 , l' AOD è diventato una ciofeca e nonostante tutte le lamentele dei clienti, a distanza di mesi, nulla è cambiato. Vedo dispositivi da 300 € che di questi problemi nn ne hanno. Se la cosa persiste, cambierò telefono e brand. Bastava lasciarlo com' era che andava bene. Cordiali saluti.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

i vostri feedback sono stati inoltrati al reparto di competenza e sono in corso le valutazioni del caso. 

Detto ciò, è bene precisare che, in questo caso, non si può parlare certamente di problemi irrisolti quanto più di preferenze stilistiche che risultano però essere soggettive e non oggettive. 

Così come a voi tale scelta può risultar essere poco gradita, vi è una ricca fetta della nostra utenza che ha invece apprezzato tale modifica.

Lo Staff resta a disposizione. Un saluto, 

Andrea
Samsung Community Expert
Matthew67
Navigator
Opzioni

[RIMOSSO] Avete avuto centinaia di post sull' AOD che non ha più le icone con i colori originali delle app e avete pure il coraggio di dire che ad una "ricca fetta" di utenti la cosa "puo' essere gradita". Una cosa è  certa: Una "ricca fetta di utenti" non comprerà più Samsung. E vedrete quanto questa fetta è ricca. Questa si.

Mai vista una casa che peggiora le prestazioni funzionali con gli aggiornamenti. E vedrete quanto questa fetta è ricca. Questa si.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Matthew67, 

pur comprendendo il tuo punto di vista, ci tengo a confermarti quanto precedentemente indicato dai colleghi nel corso del thread. 

Ad ogni buon conto, sarà sicuramente nostra premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Rimango a disposizione per ulteriori necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Hai perfettamente ragione, loro nelle risposte che danno si limitano a tergiversare senza far nulla o almeno chiedere di far nulla. Mai vista una cosa di questo genere su un telefono top di gamma

0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Come mai rimuovete i post che non vi convengono? Avevo semplicemente risposto che la "ricca fetta" di utenti che apprezzano la vedete solo voi. Per me è certamente l'ultima volta con Samsung e farò parte di una "ricca fetta" pure io, ma di quelli che se ne vanno.

Se rimuoverete anche questo pubblicherò su Facebook e Instagram

0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Matthew67, 

i commenti vengono rimossi dalla community quando non rispettano le nostre Norme: 

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

Tale scelta è a discrezione del moderatore e dello staff.

Ad ogni modo, devo confermarti nuovamente quanto indicato dai colleghi Expert.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes