Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra one ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 09:15 PM)
809 Visualizzazioni
MagMir
Voyager
Opzioni
Da quando ho aggiornato nn posso piu personalizzare l' aod e si vede a stento tanto che è bassa la luminosità. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo. 
HinoKami7
Pioneer
Opzioni
Non so se rimarrà così o lo aggiusteranno
0 Likes
AntoBesso
Journeyman
Opzioni
Lo scopriremo prossimamente. 😉
0 Likes
giusma57
Navigator
Opzioni
Salve a tutti. Stamane ho aggiornato il mio S23 Ultra alla One UI 6.1 solo che la luminosità dell'AOD è molto bassa e non riesco più a regolarla come facevo prima. Qualcuno sa dirmi, cortesemente come fare.? Grazie fina da ora, saluti ed auguri!
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Che brutto...invece di andare avanti si torna indietro... prima avevo il calendario e tutto..ora sembra un telefono di 6 anni fa
brunoben1
Pioneer
Opzioni
Pure a me è sparita la barra
0 Likes
Fra3000
Explorer
Opzioni
Ciao! Seguo pure io dell'aggiornamento del mio S23 ultra purtroppo l'AOD è buggato e nemmeno con good look si riesce a modificare...
0 Likes
entotto
Navigator
Opzioni
Seguo. Stesso problema riscontrato oggi pomeriggio con l aggiornamento a Ui 6.1
0 Likes
entotto
Navigator
Opzioni
Ho lo stesso problema. A questo punto come tanti. Mi dici come si faceva prima a regolare l illuminazione che non lo ricordo e non trovo nulla nelle impostazioni? Grazie
0 Likes
giusma57
Navigator
Opzioni
Vado a memoria. Prima si regolava con un tocco prolungato sull'orologio, compariva un simbolo della luminosità e da lì la si regolava.
0 Likes
brunoben1
Pioneer
Opzioni
Io mi riferivo ai bordi dell'illuminazione edge. Prima a telefono a schermo spento quando arrivavano i messaggi i bordi si illuminavano bene ora con ui 6.1 si vedono malapena. Ricordo che prima andando su ALWAYS ON DISPLAY c'era una barra che adesso non c'è più.
0 Likes